E’ ormai noto da tempo l’interesse del Milan nei confronti del giocatore, che ha già dato la sua disponibilità nel trasferirsi in rossonero. Può essere il primo acquisto della stagione da parte del club, ecco tutti i dettagli.
Arrivano nuove notizie riguardo la scelta del giocatore, che ha già preso una decisione sulla proposta del Milan.
Infatti, è giò tutto pronto per l’addio che può avvenire molto presto. La decisione è già stata presa con l’incontro avvenuto negli ultimi giorni con il presidente che ha sancito un patto.
La clausola può essere attivata da parte del Milan che ha la possibilità di acquistarlo. Ecco svelata la cifra del possibile trasferimento.
La società guarda al futuro ed ha già messo nel mirino il calciatore, che ha un principio d’accordo con il Milan.
Il club del Diavolo, infatti, già prima dell’esonero di Fonseca, aveva pensato all’italiano per rinforzare la squadra. A prescindere da chi sarà il prossimo allenatore del club, con Conceicao che si gioca il posto visto che il suo contratto è in scadenza a giugno 2025, la società ha già deciso su chi puntare per il futuro.
Ibrahimovic e Moncada hanno messo nel mirino il giocatore che ha fatto sapere le sue intenzioni al club.
Ci sono i margini affinché il trasferimento vada a buon fine nel giro dei prossimi mesi.
Per il momento, infatti, la società ha strappato l’accordo con il giocatore, che ha firmato il rinnovo nei giorni scorsi.
Un prolungamento di facciata, visto che non rispetterà la data di scadenza del nuovo accordo, fissata per il 2028. Il giocatore scuola Empoli, proseguirà, dunque, l’esperienza a Torino per questa stagione ma per la prossima estate può già salutare.
C’è un accordo, infatti, fra Samuele Ricci e il presidente Urbano Cairo.
Una clausola mascherata, non presente nel contratto ma stipulata sulla base di un accordo verbale, che permetterà a Samuele Ricci di lasciare Torino a fronte di un’offerta da 25-30 milioni di euro, che può arrivare proprio dal Milan.
Il trasferimento non avverrà nel mercato di gennaio. Cairo e Vagnati, infatti, come confermato anche da tmw, hanno chiuso le porte alla cessione al Milan di Ricci.
Le parti ne parleranno la prossima estate visto che i rossoneri non hanno perso di vista il calciatore, che continua ad essere la proprità per i rossoneri che intendono superare la concorrenza del Napoli.
Arrivano aggiornamenti che arrivano per quanto riguarda il futuro del calciatore che è pronto a…
Problemi seri in casa Juventus perché sono tanti gli infortuni in questa nuova stagione e…
Un altro malumore in casa Roma con il giocatore che ha già comunicato a Ranieri…
Ancora problemi in avanti per Thiago Motta, c'è un altro infortunio che mette nei guai…
La partecipazione alla finale di Supercoppa Italiana potrebbe sbloccare diverse questioni sul fronte calciomercato al…
Dopo settimane intense di trattative, le parti si sono finalmente accordate per il trasferimento in…