Un altro malumore in casa Roma con il giocatore che ha già comunicato a Ranieri la sua decisione. Lascia i giallorossi ma resta in Serie A, ecco tutti i dettagli.
Rivoluzione in vista in casa Roma con il calciatore che ha già deciso di abbandonare la Capitale in questa sessione di mercato invernale.
Il tecnico ha già ricevuto indicazioni da parte del giocatore che è pronto a chiudere, in maniera definitiva, il suo rapporto con la piazza che in questi ultimi mesi l’ha criticato e non poco.
Non solo Pellegrini, dunque, in rotta con l’ambiente Roma c’è anche un altro giocatore che è stato spinto all’addio che avverrà in questa sessione di mercato.
E’ tutto pronto per la cessione del giocatore, considerato fino a qualche mese uno dei senatori dello spogliatoio giallorosso.
L’arrivo di Ranieri ha evidentemente cambiato qualcosa con le gerarchie che sono state ribaltate. Ecco perché alla fine, spinto anche dalla protesta dei tifosi, alla fine il giocatore ha deciso di chiudere per sempre la sua avventura nella Capitale.
E’ tutto pronto, infatti, per l’addio che può materializzarsi già in questa finestra di mercato invernale.
Calciomercato Roma: non solo Pellegrini, saluta anche un altro big
Nonostante un contratto in essere con il club giallorosso, alla fine a prevalere su tutto è la volontà del ragazzo che non si trova a sua agio nell’ambiente romanista.
Le critiche hanno inciso e non poco sull’umore del giocatore che per questa ragione vuole lasciare la Capitale ma non la Serie A.
Infatti, Bryan Cristante è già stato proposto a due società italiane che stanno valutando il suo acquisto in qeusta sessione di calciomercato.
Non resta che attendere l’evolversi della situazione con i club che stanno riflettendo riguardo l’eventuale arrivo del ragazzo, che può dire ancora tanto nel campionato italiano.
Calciomercato: su Cristante Milan e Napoli
Cristante andrà via a gennaio?
L’infortunio alla caviglia ha compromesso il futuro del calciatore e complicato anche l’eventuale cessione. Infatti, il problema fisico è più grave del previsto e i tempi di recupero non sono ancora certi.
Ecco perché non è da escludere che la cessione di Cristante possa essere rimandata alla prossima estate. Intanto, Ghisolfi proverà a piazzarlo già a gennaio. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il centrocampista è già stato offerto al Napoli e al Milan.
Ai rossoneri farebbe molto comodo visto che, essendo cresciuto nel vivaio rossonero, andrebbe ad occupare lo stop nella lista per la Serie A dei calciatori formati nel club.