Problemi seri in casa Juventus perché sono tanti gli infortuni in questa nuova stagione e adesso arriva l’ennesima mazzata che obbliga la società a comprare un nuovo attaccante.
Una situazione davvero surreale quella che vive il club bianconero che vede l’infermeria quest’anno sempre più piena di giocatori importanti che non sono stati a disposizione di Motta a turnazioni e ora ancora una altro importante infortunio complica la situazione perché un altro giocatore si è fatto male e non sarà a disposizione della Juventus.
Questo obbliga la società a dover intervenire e anche subito, perché ora il club è in un momento difficile e anche l’allenatore sta cercando sempre di più di arrangiarsi in qualche modo. Adesso però è chiaro che la società dovrà fare uno sforzo importante ancora una volta dopo un altro infortunio in attacco alla Juventus.
Infortunio Juventus, comprano subito un nuovo attaccante
Ci sono aggiornamenti che arrivano e riguardano quelle che sono le trattative di calciomercato che possono portare alla svolta con nuovi arrivi. Perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano i possibili nuovi acquisti della Juventus n diversi reparti e anche l’attacco è un ruolo da dover rinforzare, ancor di più dopo l’ennesimo infortunio.
C’è una notizia arrivata in queste ore e riguarda l’ennesimo infortunio capitato ad un calciatore della Juventus. Perché proprio nelle ultime ore sono state confermate delle complicazioni che si sono create per Arkadiusz Milik che si è infortunato di nuovo e complica i piani della Juventus per il reparto d’attacco.
A dare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che parla di quello che è stato l’ennesimo infortunio muscolare di Milik che da inizio stagione non è mai stato a disposizione di Motta e dei compagni. Proprio in queste settimane sembrava ad un passo dal recupero e ora di nuovo un guaio al polpaccio
Questo costringe la società a cambiare i piani, perché adesso la Juventus è pronta ad acquistare un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Milik e tra i nomi in pole c’è proprio Zirkzee che è in uscita dal Manchester United e rappresenta una grande occasione anche in prestito.