Ancora problemi in avanti per Thiago Motta, c’è un altro infortunio che mette nei guai il tecnico dei bianconeri che attende segnali dal calciomercato.
Non solo in crisi di risultati ma anche di uomini. Non se la passa bene la Juventus che ormai non riesce più ad avere la continuità di un tempo.
La sconfitta contro il Milan, arrivata in Supercoppa, è la conferma di un momento no dei bianconeri che hanno subito la seconda rimonta consecutiva, dopo il 2-2 in campionato contro la Fiorentina che ha chiuso il 2024 della Vecchia Signora.
Intanto, dall’infermeria non arrivano buone notizie: c’è un altro stop per il calciatore della Juventus che in dubbio per le prossime partite. Arrivano le ultimissime riguardo i tempi di recupero dell’attaccante.
C’è grande apprensione in casa Juventus sulle condizioni fisiche del calciatore, che in questa prima parte della stagione ha fatto vedere delle buone cose.
Il rientro di Nico Gonzalez aveva portato abbondanza al reparto offensivo che adesso è di nuovo in emergenza, dopo lo stop del giocatore che dovrà essere valutato nei prossimi giorni.
C’è grande attesa, dunque, sull’esito degli esami. Intanto, Thiago Motta si aspetta dei rinforzi dal calciomercato di gennaio con Giuntoli alla ricerca non solo di un difensore ma anche di un jolly offensivo.
Juventus, nuovo problema in attacco: ecco tutti i dettagli
Questa mattina il calciatore ha svolto degli esami strumentali dopo i problemi fisici accusati nell’ultima settmana.
Secondo le ultime indiscrezioni, il problema si è rivelato meno grave del previsto ma andrà monitorato nei prossimi giorni. Il calciatore, infatti, ha riportato un sovraccarico al flessore della gamba destra.
Le sue condizioni andranno riviste con il campo che darà l’ultimo verdetto riguardo la sua presenza nelle prossime partite di campionato dei bianconeri, che saranno impegnati nel derby contro il Torino e nel recupero del match contro l’Atalanta.
Ad oggi, secondo quanto riportato da gazzetta.it, è probabile che Francisco Conceicao sia assente per il derby contro il Torino.
Juventus: infortunio Conceicao, come sta il portoghese
Lo stop accusato nel riscaldamento contro il Milan ha fatto spaventare i bianconeri. Per fortuna, il problema non è così grave. Le condizioni di Conceicao andranno valutate giorno dopo giorno, difficile rivederlo in campo contro il Torino.
Probabile che Thiago Motta possa tenerlo a riposo per la prossima sfida di campionato per poi far rientrare Conceicao nella lista dei convocati della Juventus per la sfida contro l’Atalanta.