Rashford in Serie A, trovato l’accordo: arriva subito

Arrivano aggiornamenti che arrivano per quanto riguarda il futuro del calciatore che è pronto a cambiare tutto e approdare in Serie A con Marcus Rashford che può fare sognare un club.

Colpo di scena che riguarda il futuro del calciatore che è pronto ad una nuova avventura perché al Manchester United è ormai finita per lui dopo quello che è accaduto. Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio la possibile scelta del calciatore che ora non ha più intenzione di continuare in questo modo perché la decisione del club e dell’allenatore è quella di fare a meno di lui.

Rashford in Serie A
Rashford sceglie la Serie A, c’è un club pronto a chiudere – Stopandgoal.com (La Presse)

Svolta che riguarda e che può cambiare davvero al futuro del giocatore che è pronto ad una nuova avventura perché sono tante le voci sul suo conto e ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro. La decisione è stata orma già presa perché Rashford lascerà il Manchester United.

Calciomercato Serie A: occasione Rashford

Clamorosa occasione di calciomercato per la Serie A con Rashford pronto a firmare con un nuovo club e mettersi alle spalle la sua lunga carriera al Manchester United. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano proprio il cambio vita e carriera del giocatore dopo l’ennesimo cambio di allenatore.

Rashford in Serie A
Rashford in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Ci sono delle novità molto importanti che ora arrivano dai colleghi di Relevo che conferma ciò che aveva anche già anticipato Sky Sport, ora il Manchester United ha proposto Rashford al Milan e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime ore perché adesso Rashford può davvero firmare con il Milan in prestito con i giusti accordi. Il nuovo allenatore Ruben Amorim e i Red Devils hanno deciso di fare fuori l’attaccante inglese 27enne. L’ostacolo per vedere Rashford al Milan è al momento lo stipendio da 9,9 milioni di euro netti a stagione.

Gestione cookie