Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina dopo l’addio alla Juventus: il tecnico livornese ha già dato il suo sì e a breve firmerà.
Il tecnico livornese ha lasciato la Juventus nel modo peggiore possibile alla fine della scorsa stagione dopo la vittoria della Coppa Italia. Da lì si sono “perse le tracce” dell’Allegri allenatore che molto presto, però, tornerà in panchina. Ci sono chance che possa essere richiamato subito, visto che alcuni progetti stanno andando molto male e lui è considerato uno dei pochi allenatori in grado di riportare la barca sulla giusta rotta e dare un percorso preciso.
Il futuro di Allegri sarà sicuramente molto importante, ha intenzione di rimettersi in gioco alla grande e intende farlo con un progetto serio che possa anche garantirgli le giuste spese sul mercato.
Massimiliano Allegri è una figura sempre centrale nel mondo del calcio e soprattutto è una di quelle figure che crea polemiche e divisioni tra tifosi e società. Il giudizio su di lui è diviso a metà e spesso si creano difficoltà proprio in questo senso. C’è chi apprezza le qualità di allenatore e chi invece lo ritiene all’antica, con idee di calcio non attuali e fuori “moda”.
Il suo nome è stato accostato spesso a squadre della Serie A e straniere ma sin dall’inizio della stagione non ha mai trovato l’accordo giusto per la firma e ora il suo profilo torna a essere appetibile per i top club alla ricerca di miglioramenti.
Il futuro di Allegri si decide in questi giorni perché è stato ormai deciso un nuovo esonero in una big e la società sta pensando di puntare sull’ex tecnico di Juventus e Milan.
Massimiliano Allegri può tornare in grande stile in panchina. Il suo nome è molto apprezzato sia in Italia che all’estero e c’è la possibilità che torni in panchina nel minor tempo possibile. Le sue qualità sono ben note a tutti, così come i suoi difetti che hanno spesso complicato i rapporti con i tifosi e con le società.
La sconfitta in casa contro il Newcastle di sabato pomeriggio ha minato la posizione di Ange Postecoglou sulla panchina del Tottenham: ora è a rischio esonero e al suo posto potrebbe firmare proprio Massimiliano Allegri.
Il tecnico livornese era stato già in tribuna alla gara di Europa League tra Tottenham e Roma, e aveva annunciato di star studiando l’inglese per un suo futuro in Premier League.
Massimiliano Allegri ha già dato il suo sì per allenare il Tottenham. L’allenatore toscano ha intenzione di essere di nuovo presente sui grandi palcoscenici e la possibilità di allenare in Premier League lo stuzzica, e non poco.
Il Tottenham dovrà riprendere un cammino positivo ma Allegri si sente in grado di poter riportare gli Spurs in alto e permettere in qualche anno il ritorno in Champions League e la lotta per la vittoria del titolo.
Il comportamento del club non è passato inosservato ai piani alti della UEFA, che presto…
Il calciomercato dell'Atalanta, a sorpresa, vede protagonista un nuovo attaccante. Retegui e Scamacca non bastano…
L'esterno italiano Federico Chiesa è pronto a tornare a giocare nel campionato italiano di Serie…
Il Milan di Sergio Conceicao con un'altra rimonta vince la Supercoppa Italiana in maniera del…
Arriva l'accelerata della Juventus che ha bisogno di rinforzi per sistemare la rosa di Thiago…
Svolta di mercato che riguarda quello che può essere il clamoroso ritorno in Serie A…