Arriva l’accelerata della Juventus che ha bisogno di rinforzi per sistemare la rosa di Thiago Motta. La società rompe gli indugi e punta il Nazionale tedesco, ecco tutti i dettagli.
Nuovo rinforzo in attacco per i bianconeri che hanno virato con forza sull’ex Borussia Dortmund.
Un nome a sorpresa, circolato già nei giorni scorsi, che ha convinto Thiago Motta e Giuntoli. Troppo complesse e difficili le trattative per Kolo Muani del Psg e Zirkzee del Manchester United.
Ecco perché, alla fine, i bianconeri hanno deciso di virare sul piano C che porta direttamente all’attaccante tedesco che gioca in Premier League.
Arriva la conferma di Sky riguardo l’interesse dei bianconeri per il nuovo attaccante.
L’ultima idea di Giuntoli, infatti, porta all’esperto bomber che ha un passato in Germania tra le fila del Borussia Dortmund. Accostato in passato anche al Milan, si è trasferito al West Ham l’estate scorsa.
Il rendimento in Inghilterra non ha rispettato le aspettative della società, che per prenderlo ha pagato 27 milioni di euro. Adesso per lui si possono aprirre le porte della Juventus, che è pronta a virare con forza sul tedesco per sostituire Milik, che dovrà stare ai box per altri quindici giorni.
Alla ricerca di rinforzi, la Juventus è pronta a chiudere a stretto giro per alcuni giocatori.
Serve, infatti, un nuovo difensore ed un altro attaccante, che dovrà essere l’alter ego di Dusan Vlahovic.
Considerati troppo costosi i colpi Kolo Muani e Zirkzee, l’area tecnica ha iniziato a valutare la possibilità di portare alla Juventus Fullkrug del West Ham.
32 anni, l’esperto attacco può lasciare il West Ham in prestito. Gli Hammers, infatti, sono pronti a privarsi del giocatore che in Premier ha deluso e non poco a causa anche di alcuni problemi fisici che hanno compromesso il suo rendimento.
Esploso in tarda età, il giocatore la scorsa stagione con il Borussia Dortmund ha messo a segno 15 gol e 10 assist in 43 presenze compelssive, conquistando anche la convocazione con la Nazionale tedesca.
Adesso ci pensa giuntoli che sta ragionando sulla possibilità di portare alla Juventus Fullkrug che è pronto a raccogliere l’eredità di Milik ed essere il nuovo vice Vlahovic in bianconero.
Svolta di mercato che riguarda quello che può essere il clamoroso ritorno in Serie A…
Il calciomercato in Italia continua a regalare grandi sorprese e intrecci di trattative che riguardano…
L’amore mai sbocciato tra Dusan Vlahovic e Thiago Motta potrebbe portare le parti a separarsi…
Il Milan di Sergio Conceiçao è partito molto bene con il nuovo progetto: l'allenatore ora…
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina dopo l'addio alla Juventus: il tecnico livornese…
Arrivano aggiornamenti che arrivano per quanto riguarda il futuro del calciatore che è pronto a…