Insigne+torna+a+giocare+in+Italia%2C+contatti+con+un+club+di+Serie+A
stopandgoalcom
/2025/01/06/insigne-torna-a-giocare-in-italia-contatti-con-un-club-di-serie-a/amp/
Calciomercato

Insigne torna a giocare in Italia, contatti con un club di Serie A

Svolta di mercato che riguarda quello che può essere il clamoroso ritorno in Serie A di Lorenzo Insigne pronto a dare seguito alla propria carriera in Italia.

L’ex capitano della SSC Napoli che ha scritto la storia con il club azzurro vestendo la maglia della sua città per tantissimi anni ora può tornare a giocare in Italia e farlo in maniera clamorosa con un altro club dopo la sua esperienza di qualche anno in MLS con il club canadese del Toronto FC. Per Insigne si apre una nuova occasione che può seriamente riportarlo in Serie A.

Lorenzo Insigne torna a giocare subito in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

La volontà del calciatore è chiara: vuole tornare e per questo motivo che ora si parla di quello che può essere il concreto trasferimento di Insigne in Serie A in un altro club. Quello che può cambiare da un momento all’altro può essere decisivo e riguarda il possibile colpo di scena nel rivedere l’esterno d’attacco napoletano di 34 anni nuovamente nel campionato massimo italiano.

Calciomercato Serie A: Insigne torna in Italia

Da diverso tempo si parla dalla volontà di Lorenzo Insigne di rimettersi in discussione in un altro club ancora in Italia per provare a conquistare ancora una volta in maniera clamorosa la maglia della Nazionale dell’Italia ancora una volta dopo aver già fatto la storia vincendo un Europeo da protagonista.

Lorenzo Insigne torna in Italia a giocare da gennaio (LaPresse) – stopandgoal.com

Per farlo però dovrà dire addio al campionato americano di MLS e ora si apre l’occasione per Insigne di ritornare in Italia a giocare e vivere con la propria famiglia, magari in un altro club che possa dare l’occasione al giocatore 34enne di rimettersi in gioco in Serie A. Ora Insigne potrebbe seriamente pensare di fare ritorno in Italia.

Sembra ormai finito il rapporto tra Lorenzo Insigne e il Toronto che pensano di separarsi definitivamente dopo mesi difficili. Al termine di quella che è stata la sua seconda stagione in MLS che ora il giocatore pensa di guardare altrove, perché ci sono delle novità molto importanti che riguardano il futuro di Insigne.

Sul calciatore si sono fatte vive diverse società pronte a fare il colpo tra club spagnoli e turchi, ma ora anche in Italia ci sono squadre di Serie A che possono ingaggiare Insigne e il giocatore riflette sul serio.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: stanno prendendo Chiesa, l’annuncio dell’agente

Al centro delle voci di mercato, ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro di Federico…

3 ore ago

Proposta indecente di Guardiola: addio Serie A, si chiude subito

Alla ricerca di un rinforzo proprio per quella zona di campo, Pep Guardiola avrebbe messo…

5 ore ago

La UEFA sanziona il club: scelta la penalizzazione, il motivo

Il comportamento del club non è passato inosservato ai piani alti della UEFA, che presto…

7 ore ago

Atalanta, arriva subito il nuovo attaccante: spunta anche Vlahovic

Il calciomercato dell'Atalanta, a sorpresa, vede protagonista un nuovo attaccante. Retegui e Scamacca non bastano…

11 ore ago

Chiesa ha l’accordo, non vede l’ora di tornare in Italia

L'esterno italiano Federico Chiesa è pronto a tornare a giocare nel campionato italiano di Serie…

14 ore ago

Milan, regalo a Conceicao: decisiva la Supercoppa

Il Milan di Sergio Conceicao con un'altra rimonta vince la Supercoppa Italiana in maniera del…

15 ore ago