Il calciomercato in Italia continua a regalare grandi sorprese e intrecci di trattative che riguardano giocatori e club di ogni tipo e ora anche Napoli e Frattesi sono coinvolti.
Circolano voci anche di una pista estera per Frattesi che chiede più spazio e per giocare di più però dovrebbe lasciare l’Inter. Perché il giocatore in questo momento si ritrova in una situazione davvero difficile che può soltanto complicare le cose in vista delle prossime settimane e del finale di stagione.
Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter vuole evitare di svendere Frattesi e senza un nuovo innesto non lo lascerà andare. Allo stesso tempo ci sono dietro però delle voci che riguardano Roma e Napoli e un intreccio di mercato che può far cambiare le cose in vista delle prossime settimane.
La scelta è già stata presa, Frattesi vuole lasciare l’Inter e giocar di più. Adesso bisognerà soltanto capire come si metteranno le cose in vista delle prossime settimane con una vicenda davvero complicata che va avanti.
Un vero problema quello che c’è in casa nerazzurra con Frattesi che freme per andare via dall’Inter e vuole la Roma fortemente. L’ostacolo però resta l’ampia distanza economica con la valutazione che fa il club nerazzurro nei suoi confronti. Allo stesso tempo ci sono ora delle novità in arrivo che coinvolgono Frattesi, Pellegrini, Roma e Napoli.
Aveva fatto di tutto il Napoli in queste settimane per prendere Lorenzo Pellegrini che sarebbe dovuto essere liberato della Roma una volta preso il sostituto, ma ora le cose sono cambiate visto ciò che è accaduto con Frattesi. Perché il centrocampista italiano dell’Inter non sembra riuscire a liberarsi in questa finestra di mercato e quindi potrebbe saltare tutto.
Un Risiko di mercato che può finire ancor prima di iniziare in maniera concreta, con Pellegrini che resterebbe alla Roma e Frattesi all’Inter, sarà compito del Napoli e del direttore sportivo Giovanni Manna andare a trovare un nuovo giocatore in quella zona di campo visto che si è anche deciso di vendere Folorunsho.
L’opzione di cessione per Frattesi dall’Inter resta in piedi e si parla della possibilità che il calciatore possa andare via la prossima estate. Perché c’è la concreta possibilità che una squadra straniera possa puntare il calciatore nerazzurro che è valutato 40-50 milioni di euro.
Il comportamento del club non è passato inosservato ai piani alti della UEFA, che presto…
Il calciomercato dell'Atalanta, a sorpresa, vede protagonista un nuovo attaccante. Retegui e Scamacca non bastano…
L'esterno italiano Federico Chiesa è pronto a tornare a giocare nel campionato italiano di Serie…
Il Milan di Sergio Conceicao con un'altra rimonta vince la Supercoppa Italiana in maniera del…
Arriva l'accelerata della Juventus che ha bisogno di rinforzi per sistemare la rosa di Thiago…
Svolta di mercato che riguarda quello che può essere il clamoroso ritorno in Serie A…