Al centro delle voci di mercato, ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro di Federico Chiesa che nell’ultimo periodo è stato accostato ad alcune squadre di Serie A. E’ l’agente a svelare i dettagli sul destino del proprio assistito.
Rendimento al di sotto delle aspettive per Federico Chiesa, che è ormai diventato una riserva del Liverpool. Il giocatore, infatti, dopo il suo approdo in Premier, ha perso anche la maglia della Nazionale italiana.
Ecco perché, in questa sessione invernale di calciomercato, si è tornato a parlare con insistenza del suo futuro con la possibilità di rivedere in Serie A Chiesa.
A chirire la situazione è il suo agente Ramadani, che ha rilasciato una dichiarazioni riguardo l’eventuale trasferimento di Chiesa in questo calciomercato di gennaio 2025.
Chiesa a Liverpool non se la passa bene. Da protagonista in Serie A, con la maglia della Juventus, è stato catapultato ad un ruolo di semplice comparsa in Premier League.
Infatti, il trasferimento ad Anfield non ha aiutato il calciatore che è finito ai margini del progetto di Slot che preferisce puntare su altri giocatori piuttosto che sull’italiano.
Ecco perché, si è tornato a discutere della possibilità di rivedere in Serie A Federico Chiesa, che è sempre nel mirino di alcune società.
Calciomercato: su Chiesa Napoli e Roma, ecco tutti i dettagli
Nell’ultimo periodo si è parlato tanto di Federico Chiesa, accostanto con insistenza soprattutto al Napoli.
Gli azzurri, infatti, alle prese con il caso Kvaratskhelia, che non ha ancora firmato il rinnovo di contratto, avrebbero messo nella propria lista della spesa l’ex Juventus, attualmente sotto contratto con il Liverpool.
Sfruttando il momento no dell’esterno scuola Fiorentina, De Laurentiis era pronto a fiondarsi sul giocatore e a prenderlo ad un prezzo di saldo. Addirittura, dall’Inghilterra si era ipotizzato uno scambio proprio con Kvara.
Alla fine, la trattativa per l’arrivo a Napoli di Chiesa, si farà?
Calciomercato: annuncio dell’agente di Chiesa
L’agente di Chiesa Fali Ramadani, in una dichiarazione ai microfoni di 365scores, ha chiarito le intenzioni del suo assistito riguardo il possibile addio da Liverpool
“Non ci sono e condizioni per vedere Chiesa in un’altra squadra. Il Liverpool non vuole venderlo e Federico vuole restare con i Reds per giocarsi le sue chance in futuro. Questo è ciò che posso dire adesso”.