Chiesa ha l’accordo, non vede l’ora di tornare in Italia

L’esterno italiano Federico Chiesa è pronto a tornare a giocare nel campionato italiano di Serie A dopo la breve esperienza al Liverpool che sembra ormai già finita.

Non era questo quello che si aspettava il giocatore e anche la stessa società inglese che sperava di ottenere ben altri risultati con il giocatore ex Juventus che arrivava come uno dei migliori esterno italiani nel campionato di Premier League dove però non ha praticamente avuto l’occasione che chiedeva.

Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro visto che si parla della possibilità di andare già via per Chiesa che può lasciare il Liverpool e tornare in Serie A.

chiesa
Calciomercato: Chiesa torna in Italia, non vede l’ora (La Presse foto) – stopandgoal.com

La svolta può arrivare subito se consideriamo che il giocatore è intenzionato davvero a rimettersi in gioco e non ha per nulla intenzione di continuare a fare la panchina a Liverpool in ogni competizione del club inglese che è pronto a lasciarlo andare già in questa finestra di mercato di gennaio.

Calciomercato Serie A: Chiesa torna in Italia

Ci sono aggiornamenti che arrivano e riguardano la concreta possibilità che Chiesa possa lasciare il Liverpool per tornare in Serie A visto che sono diverse le squadre che possono approfittare della grande occasione.

Federico Chiesa, futuro in bilico
Futuro Federico Chiesa, un club pronto a prenderlo in Italia (LaPresse) – Stopandgoal.com

Il giocatore è ormai considerato già in uscita dal Liverpool dopo pochissimi mesi e c’è la volontà da parte del giocatore i mettersi alle spalle queste breve parentesi negativa per guardare avanti. L’obiettivo di Chiesa è quello di tornare in Serie A e di sposare un progetto ambizioso che possa garantirgli anche la possibilità di giocare di più.

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano il futuro di Chiesa che può lasciare il Liverpool e c’è ora l’Inter che può anticipare tutti. Perché nelle ultime settimane si è parlato tanto anche di FiorentinaNapoliRoma e Atalanta, ma secondo gli aggiornamenti arrivati ora può essere proprio l’Inter a comprare Chiesa e riportarlo in Italia se dovessero uscire uno tra Arnautovic e Correa.

Gestione cookie