Il Milan di Sergio Conceicao con un’altra rimonta vince la Supercoppa Italiana in maniera del tutto inaspettata e ora la società fa un regalo di calciomercato al suo nuovo allenatore.
E’ grazie alla Supercoppa vinta che il Milan può permettersi di fare un regalo a Sergio Conceicao che è il nuovo simbolo del club rossonero che dopo mesi di alti e bassi ora sogna di potersi permettere una stagione completamente diversa per questo 2025. Almeno questo è l’augurio che si fanno i tifosi rossoneri che presto potrebbero ritrovarsi anche dei volti nuovi in rosa.
Secondo le ultime notizie il Lipsia è piombato su Noah Okafor che avrà il via libera da parte del Milan pronto a vendere il giocatore al giusto prezzo. L’attaccante svizzero è in una posizione ai margini ormai da tempo e per questo motivo che può arrivare il giusto via libera per lui da un momento all’altro. Pare che ora il Milan è pronto a venderlo per prendere il sostituto.
Il Milan non vuole solo vendere Okafor, con cui potrebbe fare una plusvalenza importante per le casse rossonere, ma vuole anche portare in nuovo giocatore in rosa. Perché ci sono delle notizie molto importanti che riguardano la concreta possibilità di vedere un nuovo giocatore unirsi al gruppo rossonero che può diventare sempre più forte.
Ci sono diversi giocatori che sono finiti nel mirino del Milan per rinforzare l’attacco e l’uscita di Okafor può essere decisiva per vedere un altro giocatore al suo posto. Ancora di più la vittoria della Supercoppa Italiana che garantisce circa 10 milioni di euro al Milan che ora può regalare un colpo di mercato a Sergio Conceicao che in pochissimi giorni ha stravolto l’umore in casa rossonera.
Tra i giocatori valutati il Milan da tempo sta sondando diverse piste come quella di Akliouche del Monaco e Leweling dello Stoccarda, mentre piacciono soprattutto a Conceicao giocatori come Pepe del Porto e Francisco Trincao dello Sporting.
Tante idee, ma il sogno del Milan e di Ibrahimovic resta Marcus Rashford, ala classe 1997 che è in totale rottura con il Manchester United. Le prossime ore saranno decisive perché con l’uscita di Okafor che il club pensa ad un nuovo innesto in attacco.
La notizia è ufficiale da questo pomeriggio, con l'ex Juventus che diventa dunque il direttore…
L'addio di Didier Deschamps dalla Francia ha visto Zinedine Zidane, indirettamente, come principale protagonista della…
Arrivano notizie e aggiornamenti su quello che può essere un clamoroso colpo di scena per…
Ai margini del progetto tecnico del Manchester United, Marcus Rashford si starebbe avvicinando a grandi…
Ogni strategia dalle parti di Castelvolturno è saltata, visto che il Napoli sarebbe pronto a…
Al centro delle voci di mercato, ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro di Federico…