Milan%2C+regalo+a+Conceicao%3A+decisiva+la+Supercoppa
stopandgoalcom
/2025/01/07/milan-regalo-a-conceicao-decisiva-la-supercoppa/amp/
Calciomercato

Milan, regalo a Conceicao: decisiva la Supercoppa

Il Milan di Sergio Conceicao con un’altra rimonta vince la Supercoppa Italiana in maniera del tutto inaspettata e ora la società fa un regalo di calciomercato al suo nuovo allenatore.

E’ grazie alla Supercoppa vinta che il Milan può permettersi di fare un regalo a Sergio Conceicao che è il nuovo simbolo del club rossonero che dopo mesi di alti e bassi ora sogna di potersi permettere una stagione completamente diversa per questo 2025. Almeno questo è l’augurio che si fanno i tifosi rossoneri che presto potrebbero ritrovarsi anche dei volti nuovi in rosa.

Rashford in Serie A, il sogno del Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Secondo le ultime notizie il Lipsia è piombato su Noah Okafor che avrà il via libera da parte del Milan pronto a vendere il giocatore al giusto prezzo. L’attaccante svizzero è in una posizione ai margini ormai da tempo e per questo motivo che può arrivare il giusto via libera per lui da un momento all’altro. Pare che ora il Milan è pronto a venderlo per prendere il sostituto.

Calciomercato Milan: via Okafor, scelto il sostituto

Il Milan non vuole solo vendere Okafor, con cui potrebbe fare una plusvalenza importante per le casse rossonere, ma vuole anche portare in nuovo giocatore in rosa. Perché ci sono delle notizie molto importanti che riguardano la concreta possibilità di vedere un nuovo giocatore unirsi al gruppo rossonero che può diventare sempre più forte.

Rashford sceglie la Serie A, c’è un club pronto a chiudere – Stopandgoal.com (La Presse)

Ci sono diversi giocatori che sono finiti nel mirino del Milan per rinforzare l’attacco e l’uscita di Okafor può essere decisiva per vedere un altro giocatore al suo posto. Ancora di più la vittoria della Supercoppa Italiana che garantisce circa 10 milioni di euro al Milan che ora può regalare un colpo di mercato a Sergio Conceicao che in pochissimi giorni ha stravolto l’umore in casa rossonera.

Tra i giocatori valutati il Milan da tempo sta sondando diverse piste come quella di Akliouche del Monaco e Leweling dello Stoccarda, mentre piacciono soprattutto a Conceicao giocatori come Pepe del Porto e Francisco Trincao dello Sporting.

Tante idee, ma il sogno del Milan e di Ibrahimovic resta Marcus Rashford, ala classe 1997 che è in totale rottura con il Manchester United. Le prossime ore saranno decisive perché con l’uscita di Okafor che il club pensa ad un nuovo innesto in attacco.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Kloop torna in panchina: c’è l’annuncio dell’agente

Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…

1 ora ago

Addio al calcio, l’ex Milan si ritira: lotta da anni con un problema

Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…

4 ore ago

Lutto nel mondo del calcio, terribile notizia per la Juventus

Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…

5 ore ago

Esonero a poche giornate dalla fine: Gilardino il nuovo allenatore

A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…

6 ore ago

Chiesa torna in Serie A: l’affare si sblocca grazie alla cessione

Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…

7 ore ago

Kolo Muani lascia la Juventus ma resta in Serie A: svelato dove

Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…

9 ore ago