Tanto spavento in campo, l’ex Juventus si è accasciato a terra ed è stato soccorso dal personale sanitario del club. Ecco cosa è successo durante la partita di Coppa.
Importanti novità sulle condizioni fisiche del centrocampista, che ha un passato in Italia con la maglia della Juventus. Nel tentativo di colpire il pallone di testa, il giocatore è caduto da solo ed è svenuto.
Immediato l’intervento dello staff medico del club con il giocatore costretto ad uscire in barella.
Apprensione sugli spalti con il club che con un comunicato ha chiarito lo stato di salute del giocatore.
Svenuto all’improvviso, il giocatore è rimasto a terra per un po’ di tempo ed ha fatto spaventare tutti i suoi compagni di squadra.
Lo staff medico, accorso in campo per soccorrere il centrocampista, ha chiesto il supporto della barella perché l’ex Juventus aveva perso conoscenza.
Uscito dal campo, il giocatore è stato trasportato in ospedale. Ecco tutti i dettagli riguardo le sue condizioni.
Aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista del Tottenham Bentancur, che ha fatto spaventare tutti i tifosi e appassionati di calcio
L’ex Juventus è crollato a terra all’undicesimo minuto della partita di Carabao Cup contro il Liverpool.
Senza alcun contrasto, nel tentativo di colpire il pallone sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Bentancur è crollato a terra. I medici, intervenuti prontamente, hanno soccorso il giocatore che è stato trasportato via in barella con l’ossigeno.
Il gioco è stato interrotto per circa otto minuti e l’uscita dal campo di Bentancur è stata applaudita da tutto il pubblico. Al suo posto è entrato Brennan Johnson con la partita che ha subito un tempo di recupero extra large di 11 minuti.
Sui canali social, gli Spurs hanno mostrato sostegno all’ex Juventus prima del comunicato ufficiale da parte del Tottenham, che ha chiarito lo stato di salute di Bentancur.
Come sta Bentancur adesso Bentancur?
Ecco le prime novità riguardo le condizioni fisiche del centrocmpista. A chiarire la situazione è la società che inglese che ha rassicurato tutti i tifosi.
Infatti, Bentancur dopo il grande spavento è cosciente e sarà presto in ospedale per svolgere ulteriori controlli con accertamenti alla zona cervicale e cranica.
La notizia è ufficiale da questo pomeriggio, con l'ex Juventus che diventa dunque il direttore…
L'addio di Didier Deschamps dalla Francia ha visto Zinedine Zidane, indirettamente, come principale protagonista della…
Arrivano notizie e aggiornamenti su quello che può essere un clamoroso colpo di scena per…
Ai margini del progetto tecnico del Manchester United, Marcus Rashford si starebbe avvicinando a grandi…
Ogni strategia dalle parti di Castelvolturno è saltata, visto che il Napoli sarebbe pronto a…
Al centro delle voci di mercato, ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro di Federico…