Serie A, si sblocca l’affare Rashford: decisiva la cessione

Ai margini del progetto tecnico del Manchester United, Marcus Rashford si starebbe avvicinando a grandi passi verso la Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’affare che porterebbe l’esterno inglese in Italia si starebbe per sbloccare grazie alla cessione del giocatore che difatti gli lascerebbe in rosa il posto. Ovviamente parlare di affare fatto è prematuro, anche perché sul numero 10 dei Red Devils si starebbero muovendo anche tante altri grandi società d’Europa, ma la presenza in città del fratello di Rashford, Dan, lascia intendere che novità importanti in merito potrebbero arrivare già nel corso di questa giornata, che si pronostica essere piuttosto intensa.

Si sblocca l'affare Marcus Rashford
Rashford in Serie A, affare sbloccato (LaPresse) – stopandgoal.com

Si sblocca l’affare Marcus Rashford

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Marcus Rashford, destinato a lasciare il Manchester United per la Serie A. Questo è quanto starebbe circolando in queste cose, complice anche il fatto che il fratello del numero 10 dei Red Devils, Dan, si trova al momento in Italia per discutere della fattibilità dell’operazione con una grande del nostro campionato.

Di questo passo importanti novità potrebbero arrivare in merito già nel corso della giornata, con Rashford che dal canto suo sarebbe attratto dalla possibilità di finire a giocare in Serie A. Nulla di certo, anche perché sul nazionale inglese ci sarebbe il forte interesse anche di altre grandi società d’Europa, come ad esempio il Borussia Dortmund, ma l’impressione è che lo scenario italiano possa a sorpresa realizzarsi, anche perché sembrerebbe essere tra tutti il preferito del giocatore del Manchester United.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, oggi potrebbe essere una delle prime tante giornate decisive per l’approdo di Marcus Rashford al Milan. Complice la presenza a Milano del fratello, l’affare tra il Diavolo ed il Manchester United potrebbe una volta e per tutte sbloccarsi, complice anche un’operazione in uscita alla quale il club rossonero starebbe parallelamente lavorando.

Rashford si sblocca grazie alla Supercoppa ed alla cessione

Marcus Rashford al Milan potrebbe presto diventare realtà. Le parti sarebbero al lavoro per cercare di portare a casa un’operazione che fino a qualche settimana fa sembrava essere impensabile, per costi e tante altre cose.

Adesso più passano i gironi e più l’inglese si avvicina al Diavolo, che potrebbe sfruttare due fattori per riuscire a far vestire di rossoneri l’attaccante del Manchester United. Il primo è la cessione di Noah Okafor. Oggi a Casa Milan sono attesi intermediari dello svizzero per capire la fattibilità dell’operazione con il RedBull Lipsia. Il secondo è invece i soldi incassati dalla Supercoppa. Gli 11,5 milioni totali potrebbero dare una spinta importante al Milan nel chiudere i discorsi con Rashford. Staremo a vedere.

Milan-Rashford può diventare realtà
Due fattori avvicinano Rashford al Milan (LaPresse) – stopandgoal.com
Gestione cookie