La Serie A è un campionato In continuo divenire che può portare altre grandi sorprese nel giro di poco tempo: per o un altro esonero nel weekend.
La situazione delle panchine in Serie A è ancora in bilico per molte squadre perché la classifica può cambiare da un momento all’altro e i rischi di dire addio al progetto attuale per iniziarne un altro che sia quantomeno simile è dietro l’angolo. Dirigenti e tifoseria sono allo scontro totale in alcuni casi perché i risultati non arrivano e c’è la possibilità di perdere terreno rispetto agli obiettivi.
Il futuro di alcune squadre dipende solo e unicamente dal risultato del prossimo weekend che sarà decisivo per capire se l’esonero è la scelta giusta o se converrà continuare con il progetto attuale.
Serie A, un altro esonero alle porte: le ultime
In Serie A ci sono stati già diversi esoneri fino a questo momento ma il 2025 potrebbe aprirsi con ulteriori sorprese che possono creare grosse difficoltà ad alcune squadre e cambiare anche totalmente la classifica.
Il futuro di alcuni allenatori è fortemente in bilico e rischia di cambiare dopo il prossimo weekend calcistico. Il risultato sarà fondamentale per decidere se andare avanti o troncare il rapporto e cambiare allenatore.
Secondo le ultime notizie, in Serie A può esserci un altro esonero a breve: pronto Alberto Gilardino.
Torino, Vanoli a rischio dopo il derby: le ultime
Il Torino di Paolo Vanoli affronterà la Juventus di Thiago Motta nel Derby della Mole e dovrà dimostrare al suo popolo di essere all’altezza delle aspettative. Ci sono troppe cose negative intorno ai granata e perdere ulteriore terreno in classifica e quindi rischiare di restare coinvolti nella zona retrocessione.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Torino-Juventus sarà decisiva per il futuro di Paolo Vanoli: in caso di sconfitta si aprirà lo scenario dell’esonero.
Urbano Cairo è nell’occhio del ciclone da parte dei tifosi e una mossa del genere potrebbe provocare un ulteriore scossone pesantissimo per il patron granata che ora deve riportare il Toro in alto o pensare alla cessione del club.
Torino a Gilardino: individuato come erede di Vanoli
Il Torino può esonerare Vanoli. L’allenatore ex Venezia aveva iniziato benissimo la stagione ma ora si è perso pian piano e i granata sono sprofondati, anche a causa delle continue defezioni dipese da infortuni pesanti.
Alberto Gilardino è stato individuato come l’erede di Vanoli al Torino. L’ex Genoa ha dato già il suo assenso alla causa granata e in caso di esonero potrebbe firmare subito per tentare di riportare il Torino in alto in classifica e a una salvezza tranquilla.