Arrivano conferme riguardo quello che è accaduto nelle ultime settimane a Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta che si è infortunato e ora rischia di stare ancora fuori a lungo.
Ci sono ora degli aggiornamenti che in questo momento arrivano e non sono per niente positivi per quello che è accaduto a Mateo Retegui dell’Atalanta che rischia di dover saltare ancora altre partite. Perché ora che si è ripreso il nuovo anno che il club bergamasco rischia di dover stare senza quello che è uno dei suoi attaccanti di riferimento arrivato in questa nuova stagione.
Pessime notizie per Retegui che si è infortunato e ora può diventare un caso perché non è la prima volta che il giocatore si è fatto male e ha accusato problemi di questo tipo. Adesso c’è la sensazione che possano arrivare delle altre notizie che possono mettere a serio rischio il futuro del giocatore compromettendogli le prossime presenze.
Atalanta, Infortunio Retegui: quante partite salta
Già diverse le partite importanti che è stato costretto a saltare Retegui che è il capocannoniere dell’Atalanta che ora rischia di dover stare fermo ancora a lungo, perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano le condizioni del calciatore e quello che sembra essere il suo nuovo rientro.
Era atteso per questo turno il rientro di Retegui che invece per infortunio è costretto a restare ancora fermo per diverso tempo. Perché arrivano ora aggiornamenti proprio dall’Atalanta su quelle che sono le condizioni del bomber del club bergamasco che in questo momento già deve fare a meno di Scamacca.
Senza Scamacca e Retegui in questo momento c’è la sensazione che ci siano grossi rischi per l’Atalanta che dovrà provare a dare continuità ai risultati per restare ancora in vetta in Italia. Secondo le ultime notizie, infatti, presto ci saranno i convocati di Gasperini e nel comunicato potrebbe non esserci ancora Retegui. Il calciatore continua ad allenarsi a parte e rischia di non essere a disposizione per la gara contro l’Udinese.