Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano da Napoli. Clamoroso colpo di scena per il futuro del calciatore georgiano pronto ad una nuova avventura.
E’ una situazione clamorosa quella che si sta venendo a creare a Napoli perché in questo momento si sta trattando in maniera seria e concreata la cessione di Kvaratskhelia che è pronto a lasciare il club partenopeo anche subito. Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere perché si valuta in maniera concreta la sua maxi cessione che può portare un grosso in casso al club azzurro.
In questo momento ci sono delle novità molto importanti perché fino a qualche ora fa sembrava ormai già fatta per il trasferimento di Kvaratskhelia al PSG che è corteggiato dall’estate dal club parigino che ha messo sul piatto 12 milioni netti per il giocatore e 80 milioni per il calciatore, ma la volontà del club di De Laurentiis è di incassare una cifra vicino ai 100 milioni di euro. Occhio però ora all’inserimento di altri club.
Occhio alla possibilità di una cessione di Kvaratskhelia con il Napoli che già a gennaio può vendere il giocatore per fare u colpo molto importante nella zona d’attacco e non solo. Perché con i soldi della vendita del talento georgiano che il club azzurro può andare a rinforzare diversi reparti.
Adesso arrivano delle conferme autorevoli in merito a quello che è l’interesse per Kvaratskhelia che cresce e non solo il PSG sta valutando di acquistare il calciatore che è considerato un vero campione in Europa, adesso ci sono altre due società che vogliono fortemente Kvara.
Sarebbero in Premier League Chelsea e Liverpool che vogliono comprare Kvaratskhelia e si propongono per fare un rilancio importante al Napoli con la concreta possibilità che si possa andare a beffare il PSG.
Attenzione quindi alle prossime ore perché il Napoli ha dato l’ok per la cessione di Kvaratskhelia e ora è asta tra PSG, Liverpool e Chelsea.
L'arrivo di Kolo Muani ha mandato in estasi i tifosi, con le prime immagini a…
Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato he riguardano il trasferimento di Alejandro Garnacho che lascerà…
Il calciomercato di gennaio si sta rivelando tra i più incredibili di sempre perché continuano…
La Juve è pronta a rivoluzionare l'attacco, dopo Kolo Muani ecco le ultimissime riguardo il…
L'Inter sta iniziando a studiare alcune mosse importanti per il calciomercato: pronto un doppio affare…
Il Napoli è arrivato al momento clou della stagione: ora servono rinforzi importanti sul mercato…