Ciro Immobile Besiktas - Stopandgoal.com (La Presse)
Dal Besiktas alla Serie A di nuovo, l’ex capitano della Lazio ha parlato apertamente ai microfoni di Radio Laziale.
In occasione dei 125 anni della Lazio, ha rilasciato dichiarazioni importanti l’ex Ciro Immobile e che fanno felici i tifosi della Lazio, dopo la separazione vissuta nella scorsa estate e che ha visto il suo trasferimento con tanto di lacrime all’aeroporto con un tifoso biancoceleste, per quanto successo sulla separazione, sulla quale non dà colpa a nessuno.
“Non ho mai dato la colpa a nessuno”, dice Immobile, nella sua lunga intervista. Parole importanti quelle che ha rilasciato, dove si è parlato anche di futuro e su un possibile ritorno in Serie A per uno dei giocatori che, assieme a Lorenzo Insigne, potrebbe ritrovare il campionato italiano.
Ciro Immobile è sicuramente tra le idee dei club italiani perché, in caso di volontà di ritorno in Serie A, non si farebbe così tanta fatica a riprenderselo per riportarlo a casa.
E Ciro Immobile, proprio nella sua intervista, ha risposto così su un suo possibile ritorno in Serie A: “Voglio continuare a giocare ancora, nel mio pensiero ci sarà sempre quello di tornare a Roma. Sicuramente tornerò lì a vivere, se penso al post-carriera di sicuro la mia priorità è la Lazio”.
Dunque si può escludere, per ora, il suo ritorno in Serie A da giocatore. Ma occhio perché diceva lo stesso Lorenzo Insigne parlando del Napoli, eppure al momento sono vive le ipotesi Monza, Como e Fiorentina per Lorenzo “Il Magnifico”. Che sia il caso anche del suo amico di sempre, Ciro Immobile?
Ai microfoni di Radio Laziale, ha parlato l’ex capitano Ciro Immobile, che ha così detto la sua sull’addio che si è consumato col club biancoceleste: “Sul mio addio non è colpa di nessuno. Quando sei stato in un posto così tanti anni forse si fa fatica ad accompagnarti alla porta. Si deve avere anche l’intelligenza comunque perché quanto ami così tanto una cosa, è importante capire se farti da parte e quando. Io ho dato tutto alla Lazio, è importante non rovinare il percorso e dire “È stato bello, ci rivedremo”. Anche per stimoli perché la Lazio cercava altro e io volevo sentirmi di nuovo importante. Ad Istanbul sto bene, ma mi capita di tornare a Roma”.
Il ritorno in Italia come chiodo fisso per Immobile, per salutare la Lazio: “Voglio salutare la mia gente, è il mi chiodo fisso. Se ci fosse la possibilità, ne sarei felice. Qui ho due anni di contratto ma io voglio continuare a giocare. Non so se qui o altrove”. Da capire se ci sarà occasione in Serie A per Immobile con il Como, tra tutte, che potrebbe far al caso dell’ex attaccante pure della Nazionale.
Moise Kean è diventato un problema serio per la Fiorentina nelle ultime due partite: sono…
Federico Chiesa è stato uno dei calciatori italiani più chiacchierati in questa stagione: al Liverpool…
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è difficile da scrivere: il calciatore francese è…
La notizia era nell’aria, ma adesso si sta facendo sempre più concreta: l’era di Carlo…
Alla vigilia della semifinale di Champions League l’allenatore ha dovuto annunciare un forfait importantissimo. Fino…
Dall'estero svelano quello che sarà con clausola rescissoria, il colpo "alla Lautaro" per un club…