Dusan Vlahovic sta diventando un caso alla Juventus: il calciomercato dei bianconeri dipende dal futuro dell’attaccante serbo.
La situazione legata al futuro di Vlahovic è tutta da scrivere, con il serbo che ormai sembra essere diventato il problema numero dei mancati risultati della squadra di Thiago Motta. Non sta segnando, non sta performando per come dovrebbe e come avrebbe voluto la piazza e per questo motivo si è iniziato a pensare seriamente alla sua cessione.
Il contratto di Vlahovic con la Juventus scadrà nel 2026 e al momento non sembrano esserci i presupposti per il rinnovo, anche perché è lo stesso attaccante a non volerne parlare con la società.
Calciomercato Juventus: via Vlahovic in uno scambio
I numeri di Vlahovic non sono positivi come ci si poteva aspettare e la sua dimensione sembra ormai essersi dimenticata quella di un attaccante normalissimo anche se fino a pochi anni fa era considerato un potenziale top player. Il suo talento in bianconero è completamente inespresso e per il bene di tutti ormai è arrivato il momento dei saluti.
Il futuro di Vlahovic cambierà totalmente anche il futuro della Juventus. La sua cessione porterà soldi e giocatori nuovi in bianconero che possono permettere lo sviluppo del progetto di Thiago Motta.
Secondo le ultime notizie di mercato, Dusan Vlahovic è pronto a lasciare per sempre la Juventus: i bianconeri stanno lavorando a un grande scambio con un top club di Premier League.
Scambio con Vlahovic: la Juventus è in trattativa con il Chelsea
Il Chelsea sembra aver individuato in Dusan Vlahovic l’attaccante perfetto per il futuro e ha avviato i contatti con il suo entourage per capire la fattibilità della trattativa.
La Juventus vuole cedere Vlahovic al termine della stagione per non meno di 50 milioni di euro. Cifra sicuramente molto alta che può portare anche alla valutazione di uno scambio alla pari tra le parti che possa accontentare tutti.
Secondo quanto riferisce The Guardian, Juventus e Chelsea stanno parlando dello scambio Vlahovic-Enzo Fernandez. Il centrocampista argentino sta diventando decisivo ora con i Blues ma non disdegnerebbe assolutamente un’esperienza italiana.
Enzo Fernandez alla Juventus… grazie a Dybala
Enzo Fernandez ha già dato il suo sì alla Juventus. Il centrocampista argentino è tra i più forti al mondo ed è uno dei sogni di Thiago Motta per la prossima stagione.
Paulo Dybala ha convinto già il connazionale e grande amico a scegliere il progetto bianconero. Soprattutto se il Chelsea dovesse steccare di nuovo la qualificazione in Champions League. La trattativa si gioca tutta lì: con la Juve in Champions e con il Chelsea fuori dai giochi si può chiudere definitivamente lo scambio.