Il calciomercato del Milan ha già preso una strada giusta che può portare tanti calciatori nuovi subito in rossonero ma c’è anche qualche rischio.
I rossoneri sono in una fase della stagione delicatissima che dopo la vittoria della Supercoppa Italiana potrebbe aver preso una strada positiva con l’arrivo di Sergio Conceiçao che ha dato uno scossone positivo e fondamentale per costuirsi un futuro migliore. Il Milan ora sembra convinto e stravolto rispetto a qualche settimana fa e può essere la squadra protagonista del girone di ritorno in Serie A.
Il calciomercato può portare qualche sorpresa inaspettata per il Milan, sia in entrata che in uscita: ora c’è stato il cambio agente da parte di una giovane stellina.
Il calciomercato di gennaio dovrà necessariamnente portare novità importanti per i rossoneri che hanno obiettivi e ambizioni molto importanti ma in questo momento sono in pericolosissimo ritardo rispetto alla tabella di marcia che era stata disegnata a inizio stagione.
Le difficoltà del Milan sono state molteplici fino a questo momento e non ci sono troppe chanche per permettersi ancora di sbagliare e di perdere ulteriore terreno, quindi anche il mercato sarà incentrato sull’innesto di calciatori pronti e capaci di fare la differenza ad alti livelli.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, il Milan deve stare attento a un suo giovane gioiello: cambia agente e quindi rischia l’addio.
Il Milan si gode a piccoli step il talento dei suoi migliori giovani calciatori ma ora c’è il pericolo di perderne almeno uno. Tra le migliori gemme del mondo rossonero c’è Mattia Liberali, centrocampista e jolly offensivo che ha sorpreso positivamente tutto il Milan e può costruirsi un futuro davvero importante.
Mattia Liberali ha appena cambiato agente, affidandosi all’agenzia di Alessandro Lucci. Il trequartista rossonero classe 2007 è entrato a far parte della scuderia della WSA e per questo ora anche il suo futuro è a rischio.
Oltre ad essere spesso aggregato alla prima squadra ha giocato titolare nel match casalingo contro il Genoa dello scorso 15 dicembre ma ora potrebbe lasciare il club per andare a vivere un’esperienza formativa (e da titolare) in un club di Serie B, in prestito.
Mattia Liberali può essere il futuro del Milan, insieme a Francesco Camarda. Il trequartista ha attirato l’attenzione di tanti club importanti ma il piano dei rossoneri è molto chiaro: lo si vuole valorizzare il più possibile per poi renderlo centrale nel progetto.
Liberali ha il contratto in scadenza nel 2026 ma potrebbe firmare il rinnovo di contratto fino al 2028 e poi partire magari in prestito per poi tornare alla fine della stagione e per essere vautato con calma da Sergio Conceiçao.
La Juve è pronta a rivoluzionare l'attacco, dopo Kolo Muani ecco le ultimissime riguardo il…
L'Inter sta iniziando a studiare alcune mosse importanti per il calciomercato: pronto un doppio affare…
Il Napoli è arrivato al momento clou della stagione: ora servono rinforzi importanti sul mercato…
Dove sta andando Frattesi? Roma beffata, un'altra big di Serie A tenta il sorpasso e…
Colpo di scena per il futuro di Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus anche…
Altro clamoroso colpo di scena per la Juventus perché c'è una notizia conferma e riguarda…