Super colpo del Como che chiude un’altra importante operazione di calciomercato, assicurandosi le prestazioni del centrocampista francese.
Affare da quasi 20 milioni di euro per la squadra di Fabregas, che mette a segno un grande acquisto. Sul giocatore, infatti, c’era la concorrenza di un’altra società italiana che s’è lasciata sfruggire la possibilità di prendere il centrocampista che arriverà nelle prossime ore in Italia.
Per il Como, un inizio di 2025 da incorniciare. Il club, che ha alle spalle una ricca proprietà rappresentata dalla famiglia Hartono, è l’unico che è entrato prepotentemente sul mercato, acquistando 4 calciatori.
Dopo Jean Butez dall’Anversa ed i giovani Assane Diao (classe 2005) dal Betis Siviglia e l’esterno sinistro Ivan Fresneda (2004) dallo Sporting, la società chiude per un altro giocatore.
SI tratta del centrocampista francese, accostato in precedenza ad altre società di Serie A. Alla fine è il Como a chiudere l’affare e prendere il giocatore, che era in rotta con la sua vecchia società.
Un vero e proprio colpo di mercato per il Como che mette a disposizione di Fabregras una giocatore importante, utile per poter raggiungere la salvezza.
Calciomercato Como: nuovo acquisto dalla Francia
E’ la redazione di Sky Sport a confermare la notizia di mercato anticipata dall’Equipe, che riguarda proprio il Como, vera protagonista di questa sessione invernale di calciomercato.
La società italiana, infatti, ha chiuso un altro acquisto, il quarto in questi primi giorni di mercato. Una conferma delle intenzioni della società, che per il futuro ha davvero grandi ambizioni e che, per questa stagione, intende archiviare quanto prima la pratica salvezza.
Su questo si sono mossi i dirigenti che hanno subito messo a disposizione dell’allenatore 4 nuovi giocatori, capaci di poter fare la differenza all’interno della squadra, che in questo momento è al sedicesimo posto in classifica.
E così, dopo Butez, Diao e Fresneda, Fabregas si appresta ad accogliere al Como Maxence Caqueret, che arriva direttamente dal Lione per una cifra compresa tra i 17 e i 20 milioni di euro.
Chi è Maxence Caqueret, nuovo centrocampista del Como
Pochi dettagli da limare per l’arrivo del classe 2000, considerato un talento del calcio francese. Centrocampista moderno, può dire la sua nel campionato italiano.
Nelle scorse ore è arrivata l’accelerata da parte del Como, che ha sfruttato i problemi economici del Lione per mettere a segno un grande acquisto a centrocampo. Maxence Caqueret è atteso a Como nei prossimi giorni, per le visite mediche di rito e la firma sul nuovo contratto.
C’è grande curiosità di vedere all’opera il calciatore, accostato in precedenza anche ad altre squadre italiane come la Roma.