Pogba+sta+firmando%3A+lo+stanno+aspettando
stopandgoalcom
/2025/01/10/pogba-sta-firmando-lo-stanno-aspettando/amp/
Calciomercato

Pogba sta firmando: lo stanno aspettando

Ci sono novità che riguardano quello che sarà il futuro di Paul Pogba pronto a firmare con una nuova squadra dopo il clamoroso caso doping.
Il calciatore francese ha rescisso il suo contratto con la Juventus e ora è pronto ad una nuova avventura. Perché ci sono delle novità che arrivano proprio per quello che accadrà a Paul Pogba che dopo la squalifica doping è pronto a ripartire con una nuova squadra che può puntare sul centrocampista che oggi è libero di firmare con un altro club.
La svolta decisiva è arrivata lo scorso 15 novembre quando dopo aver risolto il contratto con la Juventus si sono iniziate a creare tante occasioni e non mancano ora le pretendenti pronte ad offrire al giocatore una nuova avventura. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per Pogba.
Paul Pogba firma con un nuovo club (fonte: © LaPresse) – Stopandgoal.com
Attenzione perché si parla di quella che sembra essere la scelta del giocatore pronto ad un grande e clamoroso ritorno. Perché il calciatore è pronto a rimettersi in gioco e mettersi alle spalle questi anni negativi. Adesso c’è la sensazione che Pogba è pronto a firmare.

Calciomercato: Pogba è pronto a firmare

Ci sono delle novità che riguardano la scelta del calciatore che è pronto ad una nuova sfida. Perché Pogba ha deciso di tornare a giocare a calcio in un nuovo club mettendosi alle spalle quella che è stata un’avventura negativa alla Juventus.
Pogba firma col Marsiglia (fonte: © LaPresse) – Stopandgoal.com
Ci sono aggiornamenti che riguardano il clamoroso colpo di scena che sembra portare al ritorno di Pogba al calcio dopo il doping e c’è una su tutte che è pronta a mettersi davanti a tutte le altre pretendenti per il giocatore che non mancano in questo momento.
Perché secondo le ultime notizie di calciomercato Pogba è pronto a firmare con il Marsiglia. E’ il club francese che è convinto di prenderlo e tutti lo aspettano con grande ansia dopo gli ultimi anni difficili passati. De Zerbi anche, l’allenatore del club, ha già parlato di lui e risposto ad alcune domande.
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Ribaltone nel futuro di Origi: resta in Serie A, svelato dove

Da emarginato a elemento centrale, o quasi, del nuovo progetto tecnico. È questo il futuro…

5 minuti ago

NIco Gonzalez in Premier: si chiude lo scambio con il Brighton

Il gol contro il Monza conferma le qualità di Nico Gonzalez, le stesse sulle quali…

3 ore ago

Accordo col Newcastle per Tonali: Juventus anticipata

Sembrava che Sandro Tonali potesse seriamente tornare in Serie A la prossima estate, ma invece…

3 ore ago

Quando torna Kean: svelata la data del rientro in campo

Moise Kean è diventato un problema serio per la Fiorentina nelle ultime due partite: sono…

5 ore ago

Chiesa rompe col Liverpool, torna in Serie A: dove giocherà

Federico Chiesa è stato uno dei calciatori italiani più chiacchierati in questa stagione: al Liverpool…

6 ore ago

Milan, rottura Theo: che beffa, dove giocherà

Il futuro di Theo Hernandez al Milan è difficile da scrivere: il calciatore francese è…

7 ore ago