Da tempo sulle tracce del calciatore, il Milan potrebbe ritrovarsi costretto ad abbandonare questa pista per via di una rivale di Serie A.
Stando alle ultime notizie, infatti, il giovane talento sarebbe finito nel mirino di un’altra grande italiana, pronta ad anticipare sul tempo il Diavolo per assicurarsi le prestazioni di questo centrocampista. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché le trattative si pronosticano essere lunghe ed insidiose, ma l’impressione è che oramai qualsiasi sia la strada che verrà intrapresa la meta finale non sarà la Milano rossonera.
Sergio Conceiçao farà dunque bene ad iniziare a trovare sul mercato delle alternative, così da riuscire comunque a rinforzare la propria formazione in vista della seconda parte di stagione.
Il calciomercato del Milan sta finalmente entrando nel vivo, anche se Sergio Conceiçao preferisce concentrarsi più sulle questioni di campo. Il portoghese non ammette l’attuale posizione in classifica della sua squadra, che in questa seconda parte di stagione dovrà dare il 200% per riuscire a centrare quantomeno l’obiettivo minimo di quest’anno, il quarto posto.
Questo mese di gennaio servirà al Diavolo per rinforzarsi in quei reparti dove è un po’ più carente, peccato che le cose si starebbero mettendo male sin da subito. Stando alle ultime notizie, infatti, uno degli obiettivi della dirigenza rossonera potrebbe presto sbarcare in Serie A ma da avversario, visto e considerato che su di lui si sarebbe posato l’interesse di un’altra grande del campionato italiano, rivale del Milan fra le altre cose nella corsa alla Champions League.
Riportano infatti i colleghi de Il Corriere dello Sport che la Lazio avrebbe messo gli occhi su Carney Chukwuemeka del Chelsea in questo calciomercato, talento classe 2003 del Chelsea e da anni ormai pallino di Geoffrey Moncada per il centrocampo rossonero.
Il Milan sarebbe potuto tornare forte su Carney Chukwuemeka in questo calciomercato, ma l’impressione è che per la prima volta da qualche anno il club rossonero si farà da parte. Ad oggi andare a rinforzare quella zona di campo non è una priorità per il Diavolo, che infatti si starebbe dedicando con tutte le forze all’operazione Marcus Rashford.
Questo inevitabilmente lascia strada libera, spianata, alla concorrenza, con la Lazio che non avrebbe intenzione di farselo ripetere due volte. Considerate le difficoltà che si starebbero riscontrando nell’affare Jacopo Fazzini, la formazione biancoceleste potrebbe presto sedersi al tavolo delle trattative con il Chelsea per beffare il Milan e mettere a disposizione di Marco Baroni un centrocampista che sicuramente non farà compiere un salto di qualità al reparto, ma che comunque potrà mettersi in mostra ed avere un peso specifico importante nella ricorsa al quarto posto della Lazio. Staremo a vedere.
Il colpo che si attendeva in Serie A e al Fantacalcio, è finalmente arrivato. È…
Il Napolista provando a migliorare la rosa e in queste ultime due settimane di mercato…
Il ritorno di Fonseca in panchina è una possibilità concreta in questi giorni intensi dei…
Arriva la possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Milan Skriniar corteggiato in…
Il cambio di maglia e l'approdo nel nuovo club non ha portato bene al giocatore,…
Colpo spagnolo per il direttore sportivo Manna che è a lavoro per chiudere l'affare e…