Il calciomercato del Milan non passa soltanto da Rashford, come dichiarato anche da Zlatan Ibrahimovic. La rivelazione a sorpresa è per il centrocampo.
I rossoneri, considerando anche quella che è la situazione legata ad Ismael Bennacer, che a causa del suo infortunio recente non convince a pieni voti la società rossonera, oltre alla posizione di Conceicao che avrebbe dato il suo via libera per l’acquisto di un nuovo centrocampista.
Non solo la ricerca di un attaccante nel nome di Rashford, il Milan aveva pure provato a beffare il Napoli tentando l’affondo all’improvviso per Billing, centrocampista ormai ex Bournemouth che è stato ufficialmente acquistato dal Napoli. Il centrocampista che arriverà al Milan sarà con beffa al Paris Saint-Germain, che sta monitorando il giocatore da diverso tempo e che potrebbe vedersi beffato, appunto, a causa di Moncada e dell’operato dei rossoneri.
Calciomercato Milan: colpo a centrocampo con beffa al PSG
Tenta la beffa all’improvviso al Paris Saint-Germain, il Milan, per quanto riguarda il colpo a centrocampo.
Perché fino a questo momento era in orbita PSG lo stesso centrocampista di proprietà del club della Red Bull. Le cose potrebbero però cambiare perché, come ha fatto sapere Sky Sport nel corso di questo sabato sera, i rossoneri vorrebbero piazzare il colpo a sorpresa dal Salisburgo, nel nome del capitano dell’Under 21 della Francia.
Si tratta di Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 che ha brillato fino a questo momento col club di Salisburgo, a tal punto da convincere i diversi top club mondiali a provarci con il suo acquisto. Trasferimento che, con gran beffa alle rivali tra le top mondiali, potrebbe verificarsi in rossonero, col Milan pronto a prelevarlo dal Red Bull Salisburgo.
Le cifre del colpo del Milan: arriva dal Red Bull Salisburgo
Arriva dal Red Bull Salisburgo il possibile nuovo centrocampista del Milan, per il calciomercato di gennaio. Si tratta di Lucas Gourna-Douath, calciatore cresciuto in Francia e che il PSG avrebbe voluto riportare in Ligue 1 dopo il suo passato nel vivaio del Saint-Etienne. Il centrocampista francese è il piano B che aveva in programma il Milan, qualora non fosse riuscito a prendere Billing dal Bournemouth, finito ufficialmente al Napoli. Ma un piano B bel chiaro ed importante, considerando il valore tecnico del giocatore che il PSG sta seguendo da diverso tempo. Per mettere le mani sul suo cartellino, in ogni caso, ci sarà bisogno di partire da una proposta di 15-20 milioni di euro, fanno sapere dall’Austria.
Chi è Gourna-Douath, il possibile nuovo centrocampista del Milan
In Champions League ha già trovato 16 apparizioni, Lucas Gourna-Douath, nonostante la giovane età. Ha pure già giocato contro l’Inter nel 2023/2024 e in quest’annata ha giocato 22 partite in tutte le competizioni, 5 delle quali in Champions League.