Rivoluzione in casa Napoli. Non solo Kvara, un altro big si avvicina all’addio, ecco in che modo sarà sostituito dalla società azzurra. Arriva la svolta per il calciatore.
Napoli protagonista di questa sessione invernale di calciomercato. E’ tra le squadre che, fino a questo momento, ha operato di più con l’arrivo di tre giocatori, Scuffet, Hasa e Billing.
Le sorprese, però, non finiscono qui visto che prossimamente sono previsti altri innesti, soprattutto dopo la partenza di Kvaratskhelia che è sempre più vicino al Psg.
Intanto, tra i big della squadra il georgiano non è l’unico con la valigia in mano. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, un altro calciatore azzurro è in conflitto con Aurelio De Laurentiis e la società: ecco di chi si tratta.
Lentamente, il Napoli perde i protagonisti del terzo Scudetto.
In questo mese di gennaio, infatti, ha già salutato Mario Rui e rischia di dire addio al Napoli anche Kvicha Kvaratskhelia. Un vera epurazione che può portare a dei nuovi ribaltoni per quanto riguarda la rosa azzurra.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, per il futuro si cerca l’accordo per l’arrivo di un altro portiere visto che le trattative per il rinnovo di Meret non stanno andando a buon fine.
Napoli: si complica il rinnovo di Meret, cosa succede adesso
Con il contratto in scadenza a giugno 2025, senza prolungamento gli azzurri rischiano di perdere a zero l’estremo difensore che ha chiesto un sostanziale aumento dell’ingaggio per restare a Napoli.
Una situazione, questa, che andrà monitorata con estrema attenzione nelle prossime settimane. Senza la firma sul rinnovo il Napoli rischia di peredere Alex Meret, che fino a questo momento è una delle sorprese della stagione.
Ecco perché, per il futuro torna di moda la candidatura di Gigio Donnarumma, che può lasciare Parigi per andare al Napoli. La suggestione di mercato, rilanciata nei mesi scorsi, può tornare di moda per il prossimo mercato estivo.
Meret lascia il Napoli?
E’ in alto mare la trattativa per il rinnovo di Alex Meret. Nonostante l’ottimismo iniziale, che la società e l’entourage del giocatore lasciava filtrare, alla fine la fumata bianca non è ancora arrivata.
C’è stata una vera e propria frenata, con le parti che non hanno concordato neanche una data per provare a risolvere la situazione.
Il Napoli rischia grosso visto che, senza l’accordo, da febbraio Meret sarà libero di firmare con qualunque club per la prossim stagione. Si cerca, dunque, un’intesta last minute per provare ad evitare un altro addio eccellente, con il calciatore che aspetta una chiamata da parte della società che dovrà avvicinarsi alla richiesta economica del ragazzo, che intende proseguire l’avventura Napoli ma alle sue condizioni.