Calciomercato, fanno firmare subito Dybala: 8MLN di ingaggio

Paulo Dybala è tornato a far parlare di sé in maniera positiva dopo le recenti prestazioni di alto livello: ora firma un altro contratto.

L’attaccante argentino sta facendo benissimo in questo ultimo periodo con la maglia giallorossa. Da quando è arrivato Claudio Ranieri anche lui ha fatto dei grandi passi in avanti dal punto di vista della qualità messa in campo e del rendimento e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Gol e assist a raffica nell’ultimo periodo, con grandissima efficacia e continuità che hanno permesso alla Roma di sognare in grande di nuovo dopo un lungo periodo buio.

Paulo Dybala rinnovo Roma
Paulo Dybala firma il rinnovo con la Roma (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Dybala è sempre argomento di discussione in ogni sessione di mercato: ora per la Joya si prospetta la firma immediata di un altro contratto.

Calciomercato, cambia il futuro di Paulo Dybala

Il nome di Paulo Dybala fa sempre gola a tanti club di prima fascia che cercano un fantasista dalle enormi e indubbie qualità tecniche e capace di fare la differenza ad altissimi livelli. A Roma si sta pian piano riprendendo la scena e nell’ultimo periodo è stato un protagonista assoluto, con grandi prestazioni e gol e assist a raffica.

La situazione legata a Dybala è sempre molto calda e rischia di cambiare da un momento all’altro.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala può firmare molto presto un altro contratto: è già in contatto per chiudere subito.

Futuro Dybala: la Roma ha le idee chiare, arriva l’agente in città

La Roma si gode il talento di Paulo Dybala e vuole fare in modo che  l’argentino possa viversi al meglio l’esperienza in giallorosso, sia in campo che fuori. In estate è andato a un passo dall’addio, quando per Daniele De Rossi non era imprescindibile e soprattutto per la società era una fonte di guadagno sicuro e di grande risparmio rispetto al suo ingaggio attuale.

Poi Dybala decise di restare rifiutando tutte le offerte sul tavolo e da quel momento la storia d’amore è tornata più rigogliosa che mai. Dopo un lungo periodo di alti e bassi ora Dybala ha ritrovato la serenità alla Roma e vuole restarci ancora a lungo.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, a breve scatterà il rinnovo automatico di Dybala. Resterà una stagione in più a 8 milioni, quindi fino al 2026. Lui e il suo agente aspettano una chiamata dal club per capire se ci siano le condizioni per prolungare fino al 2027, anche a cifre più basse.

Dybala in campo con la Roma
Dybala resta alla Roma (LaPresse) – stopandgoal.com

Dybala firma il rinnovo: a breve scade la clausola

Dybala resta alla Roma e potrebbe firmare anche il rinnovo. La sua esperienza in giallorosso è positiva e sta diventando sempre più importante ma non vuole farla finire dìimprovviso, proprio ora che sta trovando la sua felicità.

Paulo Dybala resta alka Roma
Paulo Dybala firma un altro contratto (LaPresse) – stopandgoal.com

Tra tre giorni scade la clausola da 12 milioni per cui potrebbe liberarsi in autonomia se ci fosse un’offerta: qualche settimana fa sembrava possibile, oggi appare impossibile.

Gestione cookie