Colpo+a+sorpresa+della+Juventus%3A+affare+lampo%2C+i+dettagli
stopandgoalcom
/2025/01/12/colpo-a-sorpresa-della-juventus-affare-lampo-i-dettagli/amp/
Calciomercato

Colpo a sorpresa della Juventus: affare lampo, i dettagli

E proprio quando sembrava che la Juventus fosse concentrata su altre tipo di operazioni, ecco l’affare lampo che sorprende tutti. 

Stando alle ultime notizie, infatti, il club bianconero starebbe discutendo l’arrivo in Italia di un giocatore per il quale avrebbe addirittura garantito Thiago Motta. L’allenatore italo-brasiliano sarebbe infatti fortemente convinto che questo profilo possa fare al caso suo, al punto che Cristiano Giuntoli nell’arco di qualche ora potrebbe anche già metterglielo a disposizione.

Juventus, ecco il primo rinforzo per Thiago Motta (Ansa foto) – stopandgoal.com

L’affare sarebbe infatti ai dettagli, quelli che in queste ultimissime ore sarebbero usciti fuori con tanto di cifre e tempi stimati per la chiusura di un’operazione oramai sotto chiave.

Affare lampo: primo rinforzo per Thiago Motta

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus, pronta a regalare a Thiago Motta il primo rinforzo di questo inverno. Si pensava che questo potesse essere Randal Kolo Muani del Paris Saint Germain, ma invece la Vecchia Signora ha deciso di stupire accelerando i tempi per un profilo nuovo, giocatore che fino a qualche giorno fa nessuno si sarebbe mai neanche immaginato di poter vedere in bianconero.

Alla fine il calciomercato è imprevedibile, regala sorprese, proprio come questa, con Thiago Motta prossimo ad accogliere in rosa quello che dovrebbe essere il primo dei tanti rinforzi chiesti per rinforzare la propria rosa. La trattativa, come anticipato, sarebbero già giunta ai titoli di coda, con Cristiano Giuntoli che avrebbe pronta l’offerta definitiva da presentare per convincere il club a cedere il giocatore.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di SOS Fanta, Alberto Costa è destinato a diventare un nuovo giocatore della Juventus, o almeno questo è quanto di augurano dalle parti della Continassa. Il terzino del Vitoria Guimaraes, classe 2003, sarebbe al momento la priorità della Vecchia Signora in questo calciomercato, fiduciosa di chiudere in tempi brevi, se non addirittura brevissimi, quest’operazione.

Colpo a sorpresa della Juventus: i dettagli

La Juventus è pronta ad affondare il colpo su Alberto Costa del Vitoria Guimaraes. Il terzino classe 2003 è la prima scelta di Thiago Motta per andare a rinforzare la propria squadra in questo calciomercato.

Dopo i primi colloqui con l’entourage del ragazzo, la Vecchia Signora ha deciso di avanzare una prima proposta al club portoghese, nella speranza che possa essere subito accettata. Stando ai colleghi di SOS Fanta, non ci dovrebbero essere problemi, nel senso che l’operazione potrebbe chiudersi anche nel prossimo futuro. La formula dell’affare dovrebbe essere quella del prestito con obbligo riscatto fissato intorno ai 12-14 milioni di euro, ben oltre il solo milione di valutazione che Transfermarkt fa del giocatore.

Alberto Costa alla Juventus, i dettagli (Ansa foto) – stopandgoal.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Addio Inter: Frattesi resta in Serie A, Roma beffata

Dove sta andando Frattesi? Roma beffata, un'altra big di Serie A tenta il sorpasso e…

8 ore ago

Juventus, caso Vlahovic: dietro l’infortunio c’è un club

Colpo di scena per il futuro di Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus anche…

10 ore ago

Juventus, salta un altro acquisto: l’infortunio è grave

Altro clamoroso colpo di scena per la Juventus perché c'è una notizia conferma e riguarda…

12 ore ago

“Vogliamo che resti”, cambia il mercato della Juve: annuncio ufficiale

Il calciatore sembrava destinato a cambiare squadra in questo calciomercato, ma il presidente ha deciso…

16 ore ago

Rashford al Dortmund, in Serie A arriva Adeyemi: colpo da 70 milioni

Dalla finale di Champions League con il Dortmund alla Serie A, la possibilità di piazzare…

19 ore ago

Atalanta: infortunio e stagione finita, scatta l’emergenza

Scatta l'emergenza con l'infortunio che porta alla stagione finita, per quanto riguarda l'operazione alla quale…

20 ore ago