Era un momento di complimenti a Dazn, che si è trasformato poi in uno sfogo personale, in diretta durante l’intervista.
Era appena terminata Venezia-Inter e nell’intervista del post-partita del calciatore dell’Inter, sono arrivate le parole di sfogo che sono seguite al momento di silenzio che aveva scelto di tenere, a seguito della Supercoppa italiana vinta in Arabia Saudita dai cugini milanisti.
Non è stata proprio una settimana facile in casa Inter, quella di questo inizio 2025. E non lo è stata per niente per il centrocampista che, a distanza di qualche giorno, ha deciso di prender voce denunciando quanto fatto sui social dopo le critiche feroci degli “haters”.
Denuncia e chiusura dei social: cosa è successo in casa Inter
Ha scelto così di chiudere i propri canali social ufficiali, per viversela meglio, per evitare di leggere commenti indesiderati.
Sarebbe stato preso di mira da alcuni “odiatori da tastiera”, che si sono scagliati contro di lui addossandogli le colpe probabilmente per quanto successo in Arabia Saudita, nella sconfitta dei nerazzurri per mano del Milan, nella rimonta che ha portato la Supercoppa ai rossoneri.
Lo ha dichiarato apertamente nel post-partita di Venezia-Inter, dopo un’ottima prestazione che ha trovato al posto di Hakan Calhanoglu, che era in panchina al Penzo. Prendendo voce, Kristjan Asllani ha svelato la sua scelta di “spegnere” i suoi canali social a causa delle critiche dopo il derby in Arabia Saudita.
Lo sfogo del centrocampista dopo Venezia-Inter
Quelle che seguono, sono le parole di sfogo di Kristjan Asllani. Il centrocampista dell’Inter, rispondendo a quelli che erano in origine i complimenti da parte dei colleghi di Dazn, ha così deciso di rompere il silenzio: “Di me parlano tanto, ogni volta… ormai ho imparato. Sono abituato, mi era già successo con il Monza, poi nel derby. Ho eliminato tutti i social così ho risolto il problema. Leggo di meno le cose, per fortuna poi ho dei compagni di squadra eccezionali che credono in me e mi stanno vicini. Le critiche su di me sono esagerate? Io dico di sì, ma non è un problema. Anzi, facciamo così, è meglio che mi criticano, che se la prendono con me. Ormai ho imparato, oggi volevamo preparare bene la partita e riprendersi moralmente. Sono contento di essermi ripreso. Erano importanti i tre punti”.
Il centrocampista torna sul derby perso contro il Milan
Il derby col Milan perso nella finale di Supercoppa, è ancora una ferita aperta per Asllani: “Ci ha ferito quel derby, però adesso bisogna ripartire e questa sfida dovevamo vincerla. Siamo contenti di averlo fatto, era una partita pericolosa. Non abbiamo sbagliato, ora andiamo avanti”.