La Serie A è pronta a vivere tanti cambiamenti nel giro di qualche giorno, con allenatori che sono vicinissimi all’esonero immediato.
Il campionato è arrivato al momento clou della stagione, con il girone di ritorno che è ormai iniziato e che non può permettere troppi errori a nessun club. Il tempo per rimediare è sempre meno e i rischi sono quelli di non riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati fino a questo momento. La situazione è in bilico e può cambiare da un momento all’altro visto che i risultati non sono arrivati e quindi il cambio in panchina potrebbe essere decisivo per il futuro.
In Serie A può esserci immediatamente un altro esonero che può cambiare completamente la stagione e ribaltare la classifica che in questo momento è complicato.
I risultati decidono il destino degli allenatori e anche in questo caso ci sono delle difficoltà importanti che rischiano di compromettere il futuro delle società e la classifica del campionato italiano. La situazione non è delle migliori, i rischi sono molteplici e c’è la possibilità di un nuovo cambio in panchina che può portare risultati efficaci.
La sconfitta maturata nell’ultima giornata di campionato ha aperto un’altra volta l’armadio della crisi e quindi ora il rischio è quello di perdere ulteriore terreno in classifica e non raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
Secondo le ultime notizie, in Serie A potrebbe esserci un nuovo esonero nel giro di poche ore: l’allenatore ha ammesso tutte le sue colpe.
L’Empoli di Roberto D’Aversa ha perso pesantemente in casa contro il Lecce e la classifica, ora, è tutt’altro che positiva in vista del futuro. Il club toscano è alle prese con un momento molto complicato e l’allenatore ora si è preso tutte le responsabilità del caso dopo il ko interno, lasciando intendere che il futuro non sarà semplice.
La classifica dell’Empoli proietta i toscani nella zona rossa della classifica, con il rischio di restare coinvolti nella lotta per non retrocedere che può diventare molto difficile visto il numero elevato di squadre che ci sono.
Per D’Aversa non ci sono troppe chance per salvare il suo lavoro. Nonostante un buon inizio ora è solo a +1 dalla zona retrocessione e la partita contro l’Inter rischia di essere decisiva per il suo futuro: in caso di ulteriore sconfitta rischia l’esonero.
Roberto D’Aversa rischia l’esonero dall’Empoli. L’allenatore non è riuscito a dare continuità al suo progetto e non sono arrivati i risultati giusti per riuscire a raggiungere gli obiettivi che erano stati prefissati a inizio stagione.
Davide Ballardini ha già dato il suo sì al progetto di Corsi per l’Empoli e sarebbe pronto a subentrare qualora la società toscana decidesse di esonerare D’Aversa.
Il calciatore sembrava destinato a cambiare squadra in questo calciomercato, ma il presidente ha deciso…
Dalla finale di Champions League con il Dortmund alla Serie A, la possibilità di piazzare…
Scatta l'emergenza con l'infortunio che porta alla stagione finita, per quanto riguarda l'operazione alla quale…
Dennis Man è pronto a lasciare il Parma per un passo in avanti importante nella…
Considerato "il Messi francese", dal Lione all'Atalanta, c'è l'annuncio sul colpo da 30 milioni. Si…
Nel corso dell'ultima ora era arrivata la notizia in merito all'assenza di Dusan Vlahovic per…