Juventus, fatta per il nuovo attaccante: firma in queste ore

La Juventus è pronta ad intervenire sul mercato con un nuovo acquisto immediato perché la società ha intenzione di accontentare l’allenatore Thiago Motta.

Il club bianconero sa benissimo che dovrà fare dei nuovi innesti immediati da un momento all’altro perché così non si può più andare avanti. Continuano ad esserci risultati negativi per la Juve di Thiago Motta che in questo momento non riesce ad ingranare e trovare continuità visto che ci sono sempre più pareggi in campionato che si accumulano e portano la squadra sempre più distante dalla zona alta di classifica.

Adesso è una situazione realmente complicata e per questo motivo che deve intervenire e anche subito Giuntoli con un nuovo acquisto anche in attacco per il suo allenatore che si ritrova solo con Vlahovic e che non riesce a dargli ciò che lui chiede. Attenzione quindi a quello che può verificarsi nelle prossime ore.

Kolo Muani esulta dopo il gol
Juventus, fatta per il nuovo attaccante: firma in queste ore (LaPresse) – stopandgoal.com

La Juventus sembra sempre più vicina all’ingaggio di nuovi giocatori in rosa perché in questo momento è intenzione della società andare a rinforzare quei reparti soprattutto scoperti dove c’è mancanza di uomini e alternative per Thiago Motta che non riesce a dare una svolta a questa stagione.

Calciomercato Juventus, nuovo attaccante per Thiago Motta

Il cerchio si restringe sempre di più. Perché nelle ultime settimane la Juventus ha lavorato per un nuovo acquisto in attacco e sono stati tanti i nomi sbucati fuori. Ora però sembra che ci siamo per quello che sarà il nuovo rinforzo che avrà l’allenatore che ha l’esigenza di trovare alternative al suo attuale gioco.

Kolo Muani in festa
Juventus, scelto il nuovo attaccante: è Kolo Muani (LaPresse) – stopandgoal.com

In queste ultime ore si sta concretizzando il trasferimento di Kvaratskhelia al PSG e questo sbloccherebbe quello di Kolo Muani alla Juventus. Il giovane attaccante francese è stato scelto dal club bianconero per andare a rinforzare il reparto e le prossime ore saranno decisive.

Ormai ci siamo, sembra tutto pronto per quello che sarà l’accordo totale tra Juve e PSG per Kolo Muani che ha già detto sì al club bianconero che non vede l’ora di approdare in Italia e dare una svolta alla propria carriera.

Gestione cookie