Dal Bayern Monaco, come successe con Joshua Zirkzee prima di incidere e diventare l’oggetto del desiderio in Serie A.
A Monaco di Baviera, la presenza ingombrante di Harry Kane e degli altri del Bayern, costringe i talenti a cercarsi spazio altrove. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle immagini che si sono viste, il calciatore è ufficialmente arrivato a Roma per diventare, in via del tutto ufficiale appunto, un nuovo giocatore della Lazio.
L’addio di Ciro Immobile con prospettiva futura per quanto riguarda la batteria di centravanti – anche se il calciatore in arrivo risulta essere più un calciatore a tutto tondo nel tridente offensivo più che una punta vera, potendo giocare anche da falso nuovo nel tridente – è cambiata, con Dia e Castellanos come principali interpreti dell’undici di Baroni. L’arrivo dal Bayern Monaco può dare una grande mano alla formazione biancoceleste, per quello che è un colpo in prospettiva.
Calciomercato Lazio, colpo “alla Zirkzee”: è fatta, l’annuncio
L’annuncio arriva da Sky Sport che mostra le immagini dell’arrivo del calciatore del Bayern Monaco.
Un altro che, come per Zirkzee che toccò l’Italia prima per il prestito al Parma, per poi giocare con il Bologna per diventare uno dei talenti principali del campionato scorso, vedrebbe il suo prestito vissuto al Frosinone come prima tappa, per poi il grande traguardo della Lazio con l’intento di restare tra i principali calciatori del campionato italiano.
In Serie A si rivedrebbe dunque un altro dei talenti prodotti dal Bayern Monaco e vedendo l’affare da otto milioni di euro circa che la Lazio dovrà versare per il riscatto a fine stagione, nelle casse del Bayern, ecco che arriva Arijon Ibrahimovic.
Cifre e dettagli del colpo della Lazio dal Bayern Monaco
Stando a quel che svelano da Sky Sport, la Lazio prende in prestito Arijon Ibrahimovic dal Bayern Monaco. Per il classe 2005 c’è la possibilità di restare alla Lazio dopo i sei mesi di prestito, con un riscatto da 8 milioni di euro. Dopo aver vissuto un’esperienza con i Ciociari del Frosinone, nell’annata scorsa, torna nel Lazio per giocare questa volta tra i club dei vertici della Serie A, il calciatore destinato ad essere un ex Bayern e che spera di vivere un percorso analogo a quello di Zirkzee in Serie A.
Ultime sul colpo dal Bayern: c’è una clausola
C’è anche una clausola su Arijon Ibrahimovic, calciatore di proprietà del Bayern Monaco che finisce alla Lazio. Domani ci saranno le visite mediche con firma sul contratto e presentazione ufficiale. Il Bayern Monaco, come fa sapere la stessa fonte, si è tenuta stretta la possibilità di ricomprare il giocatore attraverso quello che è il diritto di recompra, appunto, che il club della Bundesliga ha fissato per 20 milioni di euro.