Colpo dal Chelsea per la Juventus, che sta lavorando per l’arrivo di un nuovo difensore centrale. Ecco le ultimissime notizie relative al nuovo profilo seguito da Giuntoli, che vuole chiudere l’operazione in tempi rapidi.
Tramontanta la pista Araujo, che il Barcellona ha bloccato per volontà di Flick, adesso i bianconeri si sono messi di nuovo alla ricerca di un altro difensore centrale che può arrivare dal Chelsea.
I Blues, che hanno una rosa foltissima, sono pronti a cedere in prestito il giocatore che può tornare protagonista in Serie A proprio con la maglia della Juventus.
Mercato bloccato per la Juventus. Il problema non è stato ancora risolto, con Giuntoli che resta alla finestra per l’arrivo di un nuovo difensore.
Dopo aver visto fallire il colpo Araujo, adesso i bianconeri si sono messi sulle tracce di un altro centrale.
Nuovo difensore Juventus, ecco chi prendono adesso
Il problema era noto da tempo, dopo l’infortunio di Bremer e Cabal.
Eppure, a due settimane dall’apertura ufficiale del calciomercato, la Juventus non è riuscita a prendere nessun calciatore. Un problema in più per Thiago Motta, già in crisi di risultati, e che adesso dovrà affrontare le prossime partite con una rosa ridotta, sia in difesa che in attacco, visto che manca sempre il vice Vlahovic.
Le prossime sfide metteranno a dura prova i bianconeri, con un mese di gennaio che può essere decisivo per il futuro alla Juventus di Thiago Motta. Le prossime sfide, contro Atalanta, Milan, Bruges e Napoli, segnaranno in un modo o nell’altro il destino del tecnico che attende novità sul fronte calciomercato.
Serve un difensore centrale ed un attaccante. Giuntoli, che nel frattempo sta per chiudere l’arrivo di Alberto Costa, che porterà all’addio di Danilo, è in contatto anche con il Chelsea per l’arrivo alla Juventus di Axel Disasi.
Disasi alla Juventus: nuovi aggiornamenti
Il centrale di proprietà del Chelsea scala posizioni per la difesa dei bianconeri. Può essere Axel Disasi il prossimo acquisto della Juventus.
Il profilo del francese è finito sotto la lente d’ingrandimento di Giuntoli, che conta di chiudere l’operazione in tempi rapidi con il Chelsea, disposto a cedere il calciatore in prestito secco.
Con appena cinque presenze in Premier League, è ai margini del progetto di Enzo Maresca che è pronto a liberarsi del giocatore che può ricoprire due ruoli, quello di difensore centrale e terzino destro.