Dennis Man è pronto a lasciare il Parma per un passo in avanti importante nella sua carriera: firma subito con una big della Serie A.
L’attaccante rumeno del Parma si sta dimostrando un calciatore di buonissimo livello e da anni è nel mirino di club molto importanti che, però, non hanno mai deciso di fare il passo in avanti per acquistarlo e per portarlo a uno step superiore rispetto ai crociati. Il futuro di Man può cambiare già in questa sessione di mercato: a volte possono esserci situazioni davvero incredibili che cambierebbero totalmente la Serie A attuale.
Ora il calciomercato di gennaio è nel vivo più totale e potrebbero esserci cambiamenti improvvisi: Dennis Man è il nome su cui si stanno concentrando le big.
Calciomercato: stanno prendendo Dennis Man
Dennis Man può lasciare il Parma nei prossimi giorni. L’attaccante rumeno si sente in grado di poter fare un passo in avanti in carriera e prendersi un posto più in alto nel palcoscenico della Serie A e anche del calcio europeo. Sta facendo molto bene con il club emiliano, anche se non è sempre decisivo come ci si poteva aspettare da lui e quindi si sta cercando una soluzione adeguata.
Il futuro di Man è entrato nel vivo, può cambiare totalmente nel giro di poco tempo e le trattative sono già iniziate per arrivare alla conclusione nei prossimi giorni.
Secondo le ultime notizie di mercato, Dennis Man ha già dato il suo assenso a lasciare subito il Parma: su di lui c’è il forte interesse della Fiorentina.
Fiorentina su Dennis Man: arriva solo in un caso
Dennis Man è un calciatore che interessa moltissimo la Fiorentina di Raffaele Palladino. I Viola stanno vivendo un periodo complicato ora, non riescono più a trovare continuità nella vittoria e quindi inizano a soffrire anche in classifica. Gli obiettivi sono ancora molto distanti e la società non vuole rischiare di perdere di vista il proprio futuro e per questo vuole rinforzare la rosa.
La Fiorentina ha Dennis Man nel mirino, ma è solo la seconda scelta della società e di Palladino. Secodo Sky Sport al primo posto c’è Luiz HEnrique, esterno brasiliano che è nel mirino dei Viola da diverso tempo ma le cifre chieste dal Botafogo sono altissime e per questo le difficoltà che l’affare possa concludersi sono elevate.
Nel caso in cui Henrique diventasse impossibile, la Fiorentina punterà tutto su Dennis Man.
Man alla Fiorentina: le cifre dell’affare
La Fiorentina vuole Dennis Man dal Parma subito. Il club ha aperto alla sua cessione, ma solo a titolo definitivo. Ha il contratto in scadenza nel 2027, ha messo a segno 4 gol e fornito 4 assist in questa stagione in Serie A e quindi il suo valore è molto alto.
Per cedere Man il Parma chiede 20 milioni di euro. La Fiorentina sta provando a trattare per abbassare le richieste, magari provando a inserire una contropartita tecnica che piaccia a Fabio Pecchia e si è già entrati nel vivo.