Arrivano aggiornamenti e retroscena di calciomercato che riguardano il possibile cambio di squadra di Davide Frattesi pronto ad una nuova avventura dopo l’Inter.
Ormai sembra finita la storia tra il centrocampista della Nazionale italiana e la squadra Campione d’Italia in carica. Perché con l’arrivo di Zielinski ancor più di prima è scalato indietro nelle gerarchie il giocatore nerazzurro e in questo momento c’è una situazione difficile da dover affrontare per Frattesi pronto a lasciare l’Inter in maniera definitiva.
Il centrocampista non ha nessuna intenzione di perdere i suoi anni migliori di carriere restando in panchina e nemmeno uscire fuori dal giro della Nazionale dell’Italia si Spalletti e per questo motivo che ora cerca una nuova destinazione che gli possa garantire di essere al centro del progetto.
All’Inter non stanno per niente andando bene le cose per Frattesi che ormai è sempre più considerato una riserva da Simone Inzaghi che nemmeno con diverse assenze ha deciso di puntare su di lui e adesso è arrivato un segnale chiaro ed evidente di quello che sarà l’addio del calciatore.
Ormai si è arrivati ad un bivio dove è chiaro che Frattesi non è felice all’Inter e si è parlato anche di alcuni colloqui avuti negli ultimi giorni con l’allenatore Simone Inzaghi che non sono stati per nulla positivi. Una situazione difficile questa per il club nerazzurro che è disposto a lasciare andare il giocatore in una nuova squadra anche italiana.
Nelle ultime settimane si è acceso l’interesse per Davide Frattesi in Serie A con Juventus e Napoli anche che avrebbero fatto dei tentativi, ma l’Inter non vuole cedere ad una rivale simile il giocatore e direbbe di sì in Italia se alla Roma.
Proprio la Roma vuole comprare Frattesi ma non ai 45 milioni di euro richiesti dal club nerazzurro. Per questo motivo bisognerà capire come cercare di trovare un accordo inserendo magari anche qualche giocatore come Cristante e lavorare su una formula di pagamento dilazionato.
Intanto, è arrivato l’ennesimo indizio sulla cessione di Frattesi dall’Inter perché il club nerazzurro lo considera in uscita e per questo anche col Venezia ha giocato solo una manciata di minuti.
Il calciatore sembrava destinato a cambiare squadra in questo calciomercato, ma il presidente ha deciso…
Dalla finale di Champions League con il Dortmund alla Serie A, la possibilità di piazzare…
Scatta l'emergenza con l'infortunio che porta alla stagione finita, per quanto riguarda l'operazione alla quale…
Dennis Man è pronto a lasciare il Parma per un passo in avanti importante nella…
Considerato "il Messi francese", dal Lione all'Atalanta, c'è l'annuncio sul colpo da 30 milioni. Si…
Nel corso dell'ultima ora era arrivata la notizia in merito all'assenza di Dusan Vlahovic per…