Milan, si sblocca l’acquisto: la scelta tra Rashford e Walker

Il Milan è pronto a regalare a Sergio Conceicao un grande primo acquisto che arriverà direttamente da Manchester e dalla Premier League, la scelta tra Rashford e Walker è presa.

In queste ultime ore si è parlato di quello che sarà il colpo del club rossonero pronto ad andare a chiudere un nuovo acquisto immediato nel giro delle prossime ore per cercare di migliorare una rosa che in questo momento è in difficoltà evidenti sotto diversi aspetti. Si è parlato tanto di un nuovo acquisto al Milan con i nomi di Rashford e Walker che sono in prima linea, ma al momento solo uno dei due può arrivare.

Walker Rashford
Milan, si sblocca l’acquisto: la scelta tra Rashford e Walker (LaPresse foto) – stopandgoal.com

La società sta lavorando per cercare dei rinforzi in diversi ruoli per dare più alternative al nuovo allenatore e strutturare una squadra più a suo piacimento e secondo il suoi stile di gioco. Per questo motivo che arriveranno sicuramente dei rinforzi importanti, ma per quanto riguarda la scelta tra Rashford e Walker solo uno dei due vestirà la maglia del Milan in questa sessione di calciomercato di gennaio.

Calciomercato Milan: chi arriva tra Rashford e Walker

C’è grande attesa per capire quale sarà il prossimo colpo del Milan che in questo momento vuole sfruttare le occasione quelle che portano a Rashford e Walker sono proprio ciò che sta cercando il club rossonero perché in questo momento entrambi i giocatori hanno chiesto la cessione a Manchester United e City considerando che sono fuori dal progetto.

Rashford in tuta da riserva
Rashford o Walker al Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Occhio quindi a quello che può accadere nel giro delle prossime ore perché ci sono delle novità molto importanti che riguardano il possibile cambio di strategia della società. Nelle ultime ore il club ha rafforzato i contatti e non vuole lasciarsi scappare l’occasione andando a chiudere l’acquisto al Milan di Rashford o Walker.

Walker è un calciatore che farebbe fare il salto di qualità al Milan visto che Calabria è in scadenza e Emerson Royal ha deluso, ma forse la priorità in attacco con l’arrivo di Rashford ha ancora un po’ di vantaggio.

Allo stesso tempo però Conceicao nell’ultima intervista ha dichiarato di essere felice di vedere altruismo nei suoi attaccanti Morata e Abraham ma che li vuole più cattivi sotto porta. Occhio quindi che magari per loro non ci siano ancora altre occasioni con Walker che può superare Rashford e firmare col Milan.

Gestione cookie