Juventus%2C+caso+Vlahovic%3A+dietro+l%26%238217%3Binfortunio+c%26%238217%3B%C3%A8+un+club
stopandgoalcom
/2025/01/14/juventus-caso-vlahovic-dietro-linfortunio-ce-un-club/amp/
Calciomercato

Juventus, caso Vlahovic: dietro l’infortunio c’è un club

Colpo di scena per il futuro di Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus anche subito dopo quelle che sono state le scelte strategiche stabilite dalla società.

Il club bianconero vuole accontentare il suo allenatore Thiago Motta che in questo momento è in un momento delicatissimo e difficile da affrontare visti i risultati negativi accumulati che mettono la Juventus in una situazione particolare e di bilico per l’allenatore e non solo. Perché a pagare potrebbero essere anche altri e torna di moda il nome di Vlahovic anche in ottica mercato.

Juventus, caso Vlahovic: dietro l’infortunio c’è un club – Stopandgoal.com (La Presse)

Attenzione al colpo di mercato che può arrivare nelle prossime ore e che può cambiare totalmente il futuro della società bianconera per i prossimi anni. Perché ci sono delle nuove notizie su Dusan Vlahovic che può lasciare la Juventus anche subito e cambiare il futuro.

Sarebbe un clamoroso retroscena che riguarda quello che può accadere per l’attaccante serbe che può anche cambiare squadra da subito dopo la scelta fatta dalla Juve con il suo allenatore che ha deciso di farlo fuori dal progetto e la società dà l’ok per la vendita visto il mancato accordo di rinnovo.

Calciomercato Juventus, Vlahovic lascia subito

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere per il futuro di Dusan Vlahovic che lascerebbe la Juventus visto che è in scadenza 2026 e il club bianconero ha deciso di puntare su un altro giocatore al suo posto, nelle prossime ore dovrebbe arrivare Kolo Muani.

Vlahovic verso il Chelsea (LaPresse) – stopandgoal.com

Ecco che allora si cerca di capire come possono cambiare le cose da un momento all’altro considerando che ci sono delle situazioni da chiarire per il futuro della Juventus e di Vlahovic. Perché in questo momento il giocatore è considerato infortunato e non viene utilizzato da Thiago Motta che non stravede per lui.

Allo stesso tempo che ci sono delle novità sul mercato e la scelta da parte del Manchester United di puntare su Vlahovic, il suo acquisto può arrivare con il via libera di Garnacho che approderebbe al Napoli. Un gioco ad incastro immediato che può stravolgere tutto e portare alla Juve almeno 60 milioni di euro. Su di lui ci sono anche Chelsea e l’Arsenal.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Addio a Papa Francesco: partite rinviate, la data del recupero

Papa Francesco è morto questa mattina in Vaticano. Il Pontefice lascia la Chiesa all'età di…

1 ora ago

Musso torna in Serie A: giocherà titolare in Champions League

L'ex portiere dell'Atalanta, in uscita dall'Atletico Madrid, farà rientro in Italia per tornare a giocare…

3 ore ago

Fabregas-Milan, è arrivato anche l’annuncio: è tutto vero

Il Milan è già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e…

12 ore ago

Milan e Juventus: niente Conte, c’è sotto un’altra big – SI

Antonio Conte lascerà il Napoli al termine della stagione? Il tecnico salentino dopo le dichiarazioni…

14 ore ago

Empoli: nuovo allenatore, la decisone della società – DAZN

L'Empoli è pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, la…

16 ore ago

Juve, colpo dal Bayern Monaco: si può chiudere con lo scambio

La Juventus può utilizzare il suo calciatore come pedina di scambio, in cambio proprio del…

20 ore ago