Juventus, salta un altro acquisto: l’infortunio è grave

Altro clamoroso colpo di scena per la Juventus perché c’è una notizia conferma e riguarda quello che sarebbe un altro acquisto che salterebbe in maniera inaspettata.

Sembrava fatta per la Juventus per alcuni nuovi arrivi, poi è cambiato tutto in maniera assurda. Perché il club bianconero che ha investito tantissimo in estate si è ritrovato corto in alcuni reparti cruciali come il ruolo di difesa e attacco e in questo momento c’è una situazione difficilissima da dover spiegare da Cristiano Giuntoli.

L’uomo mercato della Juve finisce ancora di più nel mirino per quello che ha fatto in queste ultime settimane. Siamo già a metà gennaio e la Juventus ha acquistato solo Alberto Costa come nuovo terzino, ma mancano ancora un nuovo difensore centrale dopo il ko di Bremer che è la cosa più importante e anche l’attaccante visto che c’è il solo Vlahovic e spesso con problemi.

Kolo Muani esulta dopo il gol
Juventus, salta un altro acquisto: l’infortunio è grave (LaPresse) – stopandgoal.com

Nelle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi e la Juventus sembrava ad un passo da Tomori e Skriniar in difesa e Kolo Muani in avanti. Ma ora potrebbe essere saltato tutto in maniera clamorosa e inaspettata che può portare ad una vera e propria batosta per il club bianconero, l’ennesima in una stagione disastrosa.

Calciomercato Juventus, salta Kolo Muani?

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano quello che può riguardare il caso del mercato della Juve che in questo momento è in crisi totale di risultati e iniziano ad incidere anche i problemi interni di scelte strategiche che rischiano di rovinare il progetto avviato in estate.

Kolo Muani in festa
Juventus, scelto il nuovo attaccante: è Kolo Muani (LaPresse) – stopandgoal.com

Proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma del brutto infortunio di Werner al Tottenham che ora cerca un nuovo attaccante e punta Kolo Muani così da beffare la Juventus. Si complicano le cose per il mercato della Juve che continua a metà mese a non riuscire a chiudere per un nuovo attaccante e un centrale di difesa, ora Thiago Motta è messo in difficoltà da Giuntoli.

Il responsabile del mercato della Juventus finisce nell’occhio del ciclone e le contestazioni si espandono su di lui in questo momento che continua a mettere in difficoltà il progetto bianconero. Giuntoli ora rischia di farsi soffiare anche Kolo Muani dal Tottenham e Thiago Motta e la Juve potrebbero non perdonarlo.

Gestione cookie