Dalla finale di Champions League con il Dortmund alla Serie A, la possibilità di piazzare lo straordinario colpo da 70 milioni è possibile, grazie a Rashford.
Ne parla La Gazzetta dello Sport che, nel corso della sua edizione odierna ha spiegato cosa accadrà con la possibilità di andare verso il talento straordinario classe 2002 che è destinato alla brillante carriera che sta comunque già vivendo al Dortmund se si considera quanto fatto nella passata stagione con la finale trovata in Champions. Il Dortmund fu fermato soltanto dallo straripante Real della passata stagione.
Non proprio ad alti livelli quest’anno col Dortmund a causa sia di una stagione complessa che stanno vivendo al BVB che dei suoi problemi che non gli hanno permesso un regolare impiego in questo girone d’andata. La rosea spiega che le possibilità di vederlo subito in Serie A per 70 milioni sono concrete. Specie se poi Rashford firmerà per il Borussia Dortmund, come si vocifera quest’oggi sui contatti interrotti col Milan e allacciati col club tedesco.
Adeyemi in Serie A: può succedere subito, richiesta altissima
Richiesta altissima, ma per Adeyemi si può chiudere ancor meno che per i 70 milioni di euro. Il punto della situazione è stato fatto dalla rosea che, tra le sue colonne, ha svelato cosa accade con l’esterno tedesco che, lasciando la Bundesliga, potrebbe approdare in Serie A come uno dei migliori talenti del nostro campionato.
Se un talento va via – vedi Kvara, il possibile addio anche di Leao – occhio a quello che succede con Karim Adeyemi, in entrata possibilmente in Serie A per 70 milioni.
Perché le richieste sono altissime e sono quelle che ha fatto il Borussia Dortmund alla fine della passata stagione. Le cose però sono un po’ cambiate e lo stesso Adeyemi, il Napoli, potrebbe prenderlo per circa 40.
Favore al Napoli su Rashford: Adeyemi dal Dortmund per Conte
Dalla finale di Champions League all’approdo in Serie A, è ciò che potrebbe riuscire a realizzare il Napoli qualora dovesse prendere Adeyemi, grazie al “favore” legato a Rashford. Perché togliendolo al Milan, in un sol colpo, il Borussia Dortmund toglierebbe al Milan la possibilità di rinforzarsi come diretta concorrente per la corsa Champions League – vero obiettivo del Napoli, prima del sogno Scudetto – e piazzando anche un colpo da 70 milioni per sostituire Kvaratskhelia, considerando l’addio di Adeyemi dal Dortmund, oltre a quello già consumato con Malen.
Ultime su Adeyemi: i numeri che convincono il club di Serie A
Il Napoli è convinto a prenderlo, attraverso i numeri di Adeyemi. Non solo di questa stagione, bensì complessivi. Fino ad ora quest’anno, nelle 11 partite complessive, ha trovato la bellezza di cinque gol e cinque assist. Complessivamente con il club della Bundes ha trovato 19 gol e 13 assist nelle 77 gare giocate.