La Juve è pronta a rivoluzionare l’attacco, dopo Kolo Muani ecco le ultimissime riguardo il sostituto di Vlahovic, che potrebbe andare all’Arsenal.
I Gunners, alla ricerca di un nuovo attaccante per questo mercato di gennaio 2025, stanno ragionando sulla possibilità di portare in Premier League Dusan Vlahovic, che ha il contratto con la Juve in scadenza a giugno 2026.
Il serbo, uno dei più pagati della rosa bianconeri, non ha firmato il rinnovo e non ha dato alcuna apertura riguardo la possibilità di spalmare il suo lauto stipendio, da circa 12 milioni netti a stagione.
Ecco perché Giuntoli è pronto a chiudere l’accordo per cedere all’Arsenal Vlahovic e prendere un altro attaccante subito.
La Juventus continua la caccia al sostituto di Dusan Vlahovic. Le parti, infatti, sono sempre più lontane dal rinnovo ed è per questo motivo che la strada per l’addio sembra ormai tracciata.
Non ci sono speranze, soprattutto dopo l’arrivo a Torino di Kolo Muani che metterà ulteriore pressioni sull’attaccante che in questa prima parte di stagione ha deluso, nuovamente, le aspettative dei tifosi a causa della poca continuità.
Ecco perché, per il futuro, la Juventus ha individuato il prossimo numero nove.
I bianconeri restano in attesa di aggiornamenti da parte dell’Arsenal, che non ha ancora sciolto le riserve riguardo la possibilità di portare a Londra Dusan Vlahovic.
Intanto, Giuntoli sta già pensando al futuro e al nome dell’attaccante che potrebbe sostituire l’ex Fiorentina la prossima estate.
Non si tratta di una trattativa imminente, anche perché la richiesta da parte del Lipsia è davvero alta.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, a sorpresa per l’estate Giuntoli è pronto a chiudere l’accordo per portare alla Juventus Sesko, che ha segnato proprio in Champions League contro i bianconeri.
A prescindere da come vada a finire adesso la vicenda Vlahovic, nel mirino dell’Arsenal, i bianconeri sono pronti a privarsi del bomber serbo la prossima estate.
Per l’attaccante si prospetta una situazione simile a quella di Federico Chiesa. Ecco perché il dirigente bianconero, in netto anticipo sulla concorrenza, questa volta è pronto a chiudere l’operazione per portare alla Juventus Sesko che, insieme a David del Lille, è l’obiettivo numero uno per il prossimo attacco bianconero.
L'Inter sta iniziando a studiare alcune mosse importanti per il calciomercato: pronto un doppio affare…
Il Napoli è arrivato al momento clou della stagione: ora servono rinforzi importanti sul mercato…
Dove sta andando Frattesi? Roma beffata, un'altra big di Serie A tenta il sorpasso e…
Colpo di scena per il futuro di Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus anche…
Altro clamoroso colpo di scena per la Juventus perché c'è una notizia conferma e riguarda…
Il calciatore sembrava destinato a cambiare squadra in questo calciomercato, ma il presidente ha deciso…