L’Inter sta iniziando a studiare alcune mosse importanti per il calciomercato: pronto un doppio affare da 50 milioni con il Bologna.
I nerazzurri sono molto attivi sul mercato e possono veder cambiare tutto nel giro di poco tempo. La rosa è molto forte, forse quella migliore della Serie A e lo dimostra anche vincendo in Europa con grandissima esperienza. L’Inter ha l’obiettivo di continuare a crescere e di essere un punto di riferimento per tutti i calciatori che sognano la Serie A e che vedono nel nostro campionato un traguardo per la propria carriera.
La situazione legata al mercato dell’Inter è in fase di sviluppo costante e vedrà un altro step anche dopo la partita contro il Bologna: ci sono due obiettivi.
Calciomercato Inter, doppio affare con il Bologna
L’Inter sta studiando il modo migliore per riuscire a costruire una squadra perfetta e in grado di poter vincere anche in futuro. Ci sono moltissimi nomi sui taccuini di Ausilio e Marotta e pian piano stanno iniziando i colloqui con gli entourage dei calciatori e anche con le rispettive società.
La partita contro il Bologna dirà moltissimo sul futuro dell’Inter, sia in campo che per il calciomercato. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa in tutti i reparti e ora sono stati individuati i calciatori che possono fare al caso dei nerazzurri.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha due obiettivi in casa Bologna: potrebbero essere due colpi d’oro.
Inter, due osservati speciali contro il Bologna
L’Inter è alla ricerca di nomi nuovi e utili che possano fare al caso di Simone Inzaghi e del gioco dei nerazzurri, ma non per gennaio quanto per la prossima estate. Ora la squadra è già al completo e non ci sarebbero neppure le risorse economiche per poter investire in maniera seria.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’Inter monitora Beukema e Castro del Bologna. Il difensore olandese si sta dimostrando uno dei migliori dell’intero campionato ed è pronto a fare il salto di qualità, mentre l’attaccante è giovanissimo e ha in Lautaro Martinez uno dei suoi idoli, quindi potrebbe diventare un’opzione concreta.
Il Bologna non chiude alla possibiltà della doppia cessione ma chiede 50 milioni di euro per cedere Beukema e Castro.
Beukema e Castro sognano l’Inter
Sam Beukema sogna un futuro all’Inter. Lo ha annunciato in una recente intervista, parlando dei suoi obiettivi di carriera e rivelando che si vede molto presto in un grande club italiano come l’Inter, pronto per fare il definitivo salto di qualità.
E per Castro vale lo stesso: da argentino è facilissimo scegliere l’Inter, soprattutto ora che il capitano dei nerazzurri è una bandiera anche per il calcio argentino e potrebbe essere un compagno di crescita importantissimo.