Juventus%2C+offerta+monstre%3A+Giuntoli+lo+cede+al+Manchester
stopandgoalcom
/2025/01/15/juventus-offerta-monstre-giuntoli-lo-cede-al-manchester/amp/
Calciomercato

Juventus, offerta monstre: Giuntoli lo cede al Manchester

Il calciomercato di gennaio si sta rivelando tra i più incredibili di sempre perché continuano ad essere tanti i movimenti di mercato che coinvolgono anche l’Italia con il campionato di Serie A.

Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono concrete possibilità che alla fine diverse società si possano rendere protagoniste e tra queste c’è anche la Juventus. Il club bianconero è pronto a definire alcuni nuovi arrivi, ma occhio anche alle partenze.

Ci sono dei giocatori della Juve che sono considerati tra i migliori e per questo motivo che ora il club è pronto ad andare a fare delle valutazioni nei loro confronti se si dovessero concretizzare offerte importanti.

Juventus, offerta monstre: Giuntoli lo cede al Manchester (la presse foto) – stopandgoal.com

Giungono voci di un possibile nuovo affondo da parte di quella che è una big europea pronta a chiudere il colpo per un calciatore che può pensare di cambiare aria e lasciare la Juventus. Sarà direttamente Cristiano Giuntoli a decidere se chiudere l’affare per in uscita che porterebbe una buona cifra economica per ribaltare la situazione attuale.

Calciomercato Juventus: pronta una grande cessione

Svolta possibile da un momento all’altro perché ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quella che sarà la cessione di un giocatore della Juventus pronto ad andare via in maniera definitiva perché ora può davvero lasciare la squadra definitivamente.

Calciomercato Juventus: pronta una grande cessione (LaPresse) – Stopandgoal.com

Occhio a quello che può essere un grande colpo in uscita da parte della Juventus perché si parla del possibile addio di Cambiaso che è finito nel mirino del Manchester City che ora fa sul serio. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quella che può essere la sua uscita dal club bianconero.

Attenzione a quello che può essere l’addio di Cambiaso dalla Juventus che può finire al Manchester City, perché il club bianconero è disposto a vendere il giocatore ma solo alla giusta offerta.

Non si parla di un’offerta normale ma di un’offerta monstre per Cambiaso dal Manchester City con la Juve disposta a raccogliere una grossa cifra dal suo addio.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Empoli: nuovo allenatore, la decisone della società – DAZN

L'Empoli è pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, la…

2 ore ago

Juve, colpo dal Bayern Monaco: si può chiudere con lo scambio

La Juventus può utilizzare il suo calciatore come pedina di scambio, in cambio proprio del…

6 ore ago

Sky – Scelta fatta, riecco Klopp: l’annuncio sulla destinazione

Jurgen Klopp ha preso una decisione, dopo il suo anno lontano dal ruolo in panchina…

7 ore ago

Roma, scelto un allenatore top: beffato il Milan

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che…

9 ore ago

Milan, Allegri sorpassato: svolta per il prossimo allenatore

Possibile colpo di scena nel giorno di Pasqua per i tifosi del Milan che possono…

11 ore ago

Calciomercato Milan: scelto il nuovo portiere, ha 22 anni

Il Milan si guarda intorno ed ha già individuato alcuni potenziali acquisti per la prossima…

13 ore ago