L’arrivo di Kolo Muani ha mandato in estasi i tifosi, con le prime immagini a Torino che anticipano le visite mediche che saranno domani.
Il Kolo Muani-day si vivrà giovedì quando, sostenendo le visite mediche di rito al J-Medical, il talento francese vivrà la sua prima giornata da calciatore bianconero. Ma l’arrivo di Kolo Muani spinge la stessa Juve ad un interrogativo: cosa succede con Dusan Vlahovic?
L’attaccante serbo è finito al centro di molte critiche nel corso di questa stagione e gli stessi alti e bassi possono portare alla separazione già nel mercato invernale. Da capire però perché, in tal caso, la Juve avrà bisogno di prenderlo eccome un altro giocatore da affiancare a Kolo Muani e ripartirebbe l’assalto in Premier League.
Kolo Muani alla Juve e Vlahovic via: la possibilità già a gennaio
L’interrogativo è acceso su dove giocherà Kolo Muani, con la posizione da centravanti e non da esterno, che potrebbe obbligare a quel punto Thiago Motta ad una sola scelta tra i titolari.
Vlahovic o l’appena arrivato Kolo Muani, col serbo che rischia dunque di essere tagliato fuori. Ma dove e quando? Il serbo ha estimatori in Premier League, ma anche il calciomercato in Italia potrebbe vederlo ancora tra i protagonisti di fronte all’offerta giusta.
A differenza di altri anni, adesso, nessuno è escluso tra i possibili ceduti alla Juve. Perché nessuno è intoccabile in quella che è una Juventus senza veri e propri punti fermi. E anche Vlahovic, ad oggi, rientra tra questi.
Juve e Vlahovic, è finita: possibile addio anzitempo
Potrebbe salutare anzitempo, l’avventura di Dusan Vlahovic potrebbe essere finita. Prima con Kolo Muani e poi con un altro colpo come quello che porta a Joshua Zirkzee. L’affare in uscita dai bianconeri vede comunque cifre alte e importanti per l’attaccante serbo che potrebbe trovarsi di fronte all’addio nell’immediato o a fine stagione, con destinazione in Premier League se l’Arsenal piazzerà l’affare nell’immediato.
Ultime su Vlahovic: ci sono due ipotesi in Serie A
Ci sono due ipotesi in Serie A per Dusan Vlahovic, di fronte alla possibilità di addio alla Juve e con permanenza in Serie A. Cercano un nuovo attaccante sia il Napoli che il Milan. I partenopei potrebbero investire i soldi che incassano adesso con il PSG che prende Kvaratskhelia, oltre a quelli che incasserà in futuro sulla cessione di Osimhen, prendendo proprio un attaccante ad alte cifre.