La Juventus ha già pronto il prossimo affare di mercato con l’Atalanta. Ecco le ultimissime notizie riguardo il nuovo obiettivo dei bianconeri, che sono pronti a chiudere per un altro giocatore della Dea.
L’avvento di Koopmeiners in bianconeri non ha portato benissimo alla Juve, visto che l’olandese è un lontano parente di quello visto all’Atalanta.
Nonostante ciò, la società ha ancora fiducia nel giocatore che è pronto ad accogliere in squadra un altro suo ex compagno.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, per contribuire all’ambientamento di Koopmeiners, Giuntoli è a lavoro per definire un’altra operazione con la Dea che può cedere alla Juve un altro grande campione, protagonista anche in questa stagione di Serie A.
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rilanciare questa ipotesi di calciomercato, che riguarda proprio il giocatore che può essere il prossimo rinforzo della Juventus in vista della prossima stagione.
Chiudere l’operazione già a gennaio è fantascienza, visto che l’Atalanta non è disposta a vendere i propri campioni. La Dea, che è in piena lotta per le prime posizioni del campionato, non smobiliterà la squadra in questo mercato invernale.
Se ne potrà parlare la prossima estate, come successo con Koopmeiners. Un’altra grande plusvalenza, quindi, per l’Atalanta che è pronta a vendere il proprio gioiello per almeno 60 milioni di euro.
Calciomercato Juventus: chi arriva dall’Atalanta
Prosegue la caccia al prossimo centrocampista, in casa Juventus. I bianconeri, infatti, sono sempre attenti al mercato italiano e questa volta hanno messo nel mirino un altro giocatore di proprietà dell’Atalanta.
Arrivano conferme riguardo il gradimento da parte della Vecchia Signora nei confronti del brasiliano che, anche in questa stagione, è protagonista assoluto della squadra di Gasperini.
Un valutazione monstre, da parte della società nerazzurra, disposta a cedere alla Juventus Ederson per almeno 60 milioni di euro.
Calciomercato Juventus: nel mirino c’è anche Ederson
Per l’estate, la Juventus monitora la situazione di Ederson che al termine di questa stagione potrebbe salutare l’Atalanta.
Il brasiliano, che ha il contratto in scadenza tra due anni e mezzo, per il momento non ha intenzione di rinnovare con i nerazzurri. Si sta guardando intorno insieme al suo entourage che ha già raccolto il gradimento della Juventus, che è disposta a chiudere questo nuovo affare con l’Atalanta e ricongiungere Ederson e Koppmeiners alla Continassa..