Kvaratskhelia svela tutto sul Napoli: la verità e il motivo dell’addio

Khvicha Kvaratskhelia ha salutato definitivamente Napoli: l’annuncio ufficiale è arrivato sui suoi social e ha lanciato un messaggio criptico.

L’addio di Kvaratskhelia al Napoli era nell’aria da giorni e ora è diventato praticamente ufficiale con il suo annuncio via social. Ha pubblicato un video sui suoi canali personali dove ha salutato tutti i tifosi ripercorrendo la storia d’amore vissuta in azzurro, con lo Scudetto e le grandi emozioni al fianco del popolo napoletano.

Napoli Khvicha Kvaratskhelia
Napoli Khvicha Kvaratskhelia – stopandgoal.com

A ore, forse qualche giorno, è atteso l’annuncio ufficiale anche da parte del Napoli e del PSG che, ora, stanno definendo i dettagli finali del trasferimento del campione georgiano.

Addio Kvaratskhelia: lo ha annunciato sui social

Il Napoli cede Khvicha Kvaratskhelia al PSG. I due club sono in trattativa per definire i dettagli della cessione del georgano in Ligue 1 e sono pronti alle firme per l’addio definitivo. Nonostante un campionato con gli azzurri al primo posto e in lotta per lo Scudetto, il 77 partenopeo ha deciso comunque di accettare la destinazione francese e partire subito.

Le polemiche non si sono mai placate in casa Napoli in queste ultime settimane che sono state difficilissime da gestire per Antonio Conte e anche per lo stesso calciatore, che è stato accusato da molti tifosi di non essere stato corretto.

Kvaratskhelia ha annunciato l’addio al Napoli con un lungo video sui social pubblicato pochi minuti fa.

Kvaratskhelia non ringrazia De Laurentiis: è polemica

Il lungo video pubblicato da Kvaratskhelia sui social ha provocato uno strascico di polemiche infinite per come è arrivato, perché nessuno dei due club ha emanato comunicati ufficiali sulla riuscita della trattativa e non ci sono notizie ufficiali. Ma ci ha pensato il georgiano a salutare tutti i tifosi con un video emozionante che ha trovato anche il consenso di molti altri tifosi.

Kvaratskhelia ha voluto svelare tutta la verità sul suo addio. Nel lungo videomessaggio ha ringraziato particolarmente e sentitamente i tifosi ma non ha mai nominato né ringraziato il presidente De Laurentiis.

Anzi, a scatenare ancora di più la curiosità e la polemica è stata una frase criptica e di difficile interpretazione: “Ora vi saluto ma un giorno vi racconterò tutto”.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia annuncia l’addio al Napoli – stopandgoal.com

Kvaratskhelia al PSG: le cifre dell’affare

Khvicha Kvaratskhelia giocherà per il PSG. A giorni è previsto il primo allenamento e poi subito l’ingresso in campo con la maglia dei parigini per iniziare la sua nuova avventura agli ordinin di Luis Enrique.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia – stopandgoal.com

Il Napoli guadagnerà 70 milioni più bonus da questa trattativa, andando a mettere a bilancio una super plusvalenza, avendo acquistato il georgiano per appena 12 milioni due estati fa. Al calciatore è stato offerto un quinquennale da 11 milioni netti a stagione.

Gestione cookie