In totale segreto, lo stato maggiore rossonero nella giornata di ieri si è diretto in Germania per chiudere un affare importante.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan potrebbe presto definire un’operazione che sarebbe stata mossa in prima persona da Sergio Conceiçao, perché lui avrebbe fatto il nome del calciatore per andare a rinforzare la propria squadra nella prossima stagione. Sì, perché in caso di fumata bianca il Milan accoglierà questo rinforzo direttamente a luglio, complici i termini di un accordo che gli permetterebbero di risparmiare tanto, soprattutto sul prezzo del cartellino.
Mossa dunque a sorpresa questa del Milan, che ha pigiato il piede sull’acceleratore bruciando sul tempo altre due grandi squadra di Serie A che erano sulle tracce del calciatore.
Mentre le rivali si rinforzano, il Milan sembrerebbe stare a guardare in questo calciomercato. Guai però a credere una cosa del genere, anche perché nella giornata di ieri importanti movimenti si sarebbero registrati dal quarto piano di Casa Milan, o meglio, da Dusseldorf.
Stando alle ultime notizie, infatti, lo stato maggiore rossonero sarebbe voltato in Germania per chiudere un affare sul quale stava lavorando in sordina oramai da settimane a questo punto. Ibrahimovic, accompagnato da Furlani e Moncada, ha infatti incontrato l’agente del giocatore per cercare di trovare una quadra sull’accordo finale, sul quale il Diavolo starebbe premendo considerata l’importanza del giocatore, che potrebbe permettere al reparto di Sergio Conceiçao di compiere un importante salto di qualità.
Dunque, questa mattina Il Corriere della Sera si interroga sul perché il Milan sia volato in Germania, ipotizzando per l’appunto l’incontro con gli agenti di Jonathan Tah, difensore tedesco del Bayer Leverkusen che il Diavolo ha ammirato da vicino in occasione della sfida di Champions League dello scorso novembre. Nessuna conferma sarebbe arrivata in merito, ma la presenza in terra tedesca dello stato maggiore rossonero non può fare altro che alimentare questa ipotesi.
Il Milan è sulle tracce di Jonathan Tah. La dirigenza rossonera starebbe cercando in tutti i modi di smentire questa cosa, ma la presenza in Germania, ieri, dello stato maggiore rossonero lascia intendere tutt’altro.
Considerata la possibilità di ingaggiare gratis un giocatore del genere, anche il Diavolo si sarebbe inserito nella corsa al capitano del Bayer Leverkusen, mettendo la freccia e superando in un colpo solo Napoli ed Inter, fino a questo momento molto statiche. Allo stesso tempo, però, non è da escludere che la visita in terra tedesca del Milan non sia servita per incontrare anche l’entourage di Marcus Rashford, in quel di Dortmund per parlare invece con il Borussia.
L'infortunio è venuto fuori nel corso di questo lunedì, dopo il week-end vissuto in Serie…
Importanti aggiornamenti di mercato che riguardano il futuro dell'attaccante spagnolo, Ferran Torres. Ecco le parole…
E' tutto fatto per l'arrivo di Marcus Rashford: programmate le visite mediche per l'attaccante inglese,…
Il Milan di Sergio Conceiçao sembra avere gli stessi problemi di quello di Fonseca: la…
Arrivano novità di calciomercato perché siamo entrati nelle ultime settimane decisive per i movimenti in…
Potrebbe esserci un piano segreto dietro a Patrick Dorgu pronto a cambiare squadra già in…