Shock Manchester City: 65 milioni subito per il colpo dalla Serie A

Il Manchester City di Pep Guardiola vive una stagione molto complicata e cerca rinforzi dal calciomercato in Serie A.

I Citizens non sono mai andati così male da quando c’è l’allenatore spagnolo in panchina e, anzi, sono stati spesso capaci di imprese calcistiche di livello clamoroso che hanno segnato il passato e il presente del calcio internazionale. Ora, però, le cose non vanno per il verso giusto e sia in Premier League che in Champions League e per questo c’è bisogno di qualche volto nuovo che possa permettere un miglioramento immediato.

Pulisic contro Cambiaso in Milan-Juventus
Calciomercato Manchester City sul gioiello della Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro del Manchester City dipende anche dalle mosse di calciomercato che ci saranno a gennaio: ora Pep Guardiola vuole strappare una gemma alla Serie A.

Calciomercato, va subito al Manchester City: che strappo alla Serie A

Il calciomercato è gestito solo dai soldi, i calciatori sono pronti tutti (o quasi) a cambiare maglia non appena ci sono offerte di grandissimo spessore che cambierebbero notevolmente la loro situazione economica e magari anche lo status di top player che può sovvertire tutto nelle carriere.

Pep Guardiola guarda spesso anche alla Serie A per portare dalla sua parte i calciatori più forti del panorama calcistico, ma soprattutto quelli che lui ritiene all’altezza delle sue idee di gioco e funzionali in più ruoli.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester City è pronto a fare un grande strappo alla Serie A.

Dalla Serie A al Manchester City: notizia bomba di mercato

Il Manchester City vuole fare scalpore anche in questa sessione di calciomercato invernale e sta pensando a un colpo clamoroso da portare subito in terra inglese. Dalla Serie A potrebbe andare via Andrea Cambiaso, tuttofare della Juventus che è diventato oggetto del desiderio di Pep Guardiola che vuole a tutti i costi l’esterno bianconero.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i contatti tra Manchester City e Juventus per Cambiaso sono molto avanzati. Il calciatore italiano piace molto a Guardiola per la sua duttilità e ora il tecnico spagnolo vuole chiudere immediatamente, in modo da avere subito a disposizione un’altra freccia nel suo arco.

Perdere Cambiaso per la Juventus sarebbe davvero tremendo. Il calciatore è estremamente funzionale al gioco di Thiago Motta che, infatti, non vorrebbe venderlo ma è in arrivo un’offerta faraonica che può cambiare tutto.

Juventus Cambiaso Manchester City
Juventus: Cambiaso verso il Manchester City (LaPresse) – stopandgoal.com

Cambiaso al Manchester City: le cifre dell’affare

Per Cambiaso il Manchester City è pronto a mettere sul piatto 65 milioni di euro. Cifre assurde per accaparrarsi subito il calciatore italiano che diventerebbe uno degli italiani più pagati di sempre e uno dei calciatori più importanti della rosa di Guardiola che lo utilizzerebbe in ogni reparto.

Cambiaso Manchester City
Il Manchester City vuole Cambiaso (LaPresse) – stopandgoal.com

La Juventus prova a resistere e per cedere Cambiaso ora chiede 80 milioni di euro. La prova di forza tra i club la potrebbe decidere il calciatore, a cui è stato offerto un quinquennale ricchissimo.

Gestione cookie