Under ritorna in Serie A e al Fantacalcio: la destinazione

La possibilità di rivedere nel bel mezzo della sua carriera, Cengiz Under in Serie A, è concreta.

Per lui sarebbe un ritorno in Serie A e al Fantacalcio, perché diventerebbe un titolare in un club che punterebbe a quel punto, tutto su di lui. Un ritorno al Fantacalcio che potrebbe vederlo poi come occasione per i fantallenatori del gioco più amato d’Italia, qualora venisse listato a centrocampo per chi gioca alla modalità classica del gioco sul calcio. Ma insomma, chi gode effettivamente della sua qualità, rilanciandolo in Serie A, è uno dei club che ha urgente bisogno di piazzare il colpo in quella posizione di campo.

Dalla Turchia svelano il colpo in Serie A che porta a Cengiz Under
Dalla Turchia svelano il colpo in Serie A che porta a Cengiz Under – Stopandgoal.com (La Presse)

Dalla Turchia all’Italia, perché al Fenerbahce e con Mourinho sarebbe finita la sua esperienza. L’ex Roma potrebbe approdare in Serie A in uno dei club che, nel corso di questi giorni, ha seria intenzione di cambiare le carte in tavola.

Calciomercato Serie A: colpo Under, può tornare subito

Lo ha svelato dalla Turchia il portale Sports Digitale, Cengiz Under può tornare in Serie A. E farlo subito, a 27 anni, rilanciandosi dopo un periodo in chiaroscuro vissuto nella sua carriera. In Italia ha indossato la maglia della Roma, quando sembrava fosse un vero e proprio crack a tal punto da finire tra i nomi del calciomercato internazionale, a quei tempi, per le big del calcio europeo.

Le cose però non sono andate benissimo quando era giovanissimo e adesso, nel bel mezzo della sua carriera perché è da tenere in conto che è un classe ’97 ed ha ancora 27 anni, può dare una svolta alla sua stessa carriera.

Tornando in Serie A e giocando titolare in un club di metà classifica che ambisce a cose più importanti di quelle vissute fino a questo momento. Il Torino, attivissimo su altri due colpi, può prendere Cengiz Under. Davide Vagnati in questa seconda metà di gennaio farà le cose sul serio in casa granata.

Cengiz Under di nuovo in Italia
Cengiz Under di nuovo in Italia – Stopandgoal.com (La Presse)

La destinazione italiana per Under: un club italiano pronto a riportarlo in Serie A

Pronto a riportarlo in Serie A è il Torino, che potrebbe prendere Cengiz Under già nel mercato invernale. Dando a Paolo Vanoli un nuovo talento sulla trequarti, assieme ad una punta, che il club granata cerca. Il valore economico di Under, in questo momento, è pari a 10 milioni di euro ed è difficile che si andrà per meno di questa cifra, considerando che il Fenerbahce lo ha pagato 15 milioni.

Cengiz Under può tornare subito in Serie A
Cengiz Under può tornare subito in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie