Un altro duro colpo per l’allenatore che perde per infortunio il giocatore, che non sarà a disposizione per le prossime partite di campionato.
Annuncio da Torino: infortunio per il calciatore che ha rimediato questo nuovo problema. Le sue condizioni sono preoccupanti, non arrivano buone notizie dall’infermeria.
Lo staff medico dovrà rivedere nelle prossime settimane il calciatore che, quasi sicuramente, dovrà restare ai box per un mesetto. Ecco tutti i dettagli riguardo i motivi di questo stop e in che modo, adesso, la società dovrà intervenire in sede di calciomercato.
Atteso un cambio di passo da parte della squadra, che è reduce dal pareggio nel derby della Mola. La società si aspetta di più ed intanto prepara altri colpi di mercato per l’allenatore, che attende dei rinforzi per poter cambiare pelle alla sua formazione.
Intanto, c’è subito una tegola per il mister che deve fare i conti con l’assenza del calciatore che dovrà stare ai box per un po’ di tempo a causa di questo problema accusato in queste ultime ore.
Una notizia negativa che cambia, di nuovo, i piani dell’allenatore che aveva dimostrato di poter contare sul giocatore che adesso dovrà restare ai box per un mesetto.
Infortunio e tegola: infortunio serio, starà fuori per 30 giorni
E’ la redazione di tmw a fare il punto riguardo le condizioni fisiche del ragazzo, che ha rimediato questo fastidio al polpaccio.
Gli esami hanno evidenziato una lesione ed è per questo motivo che adesso dovrà essere rivalutato fra qualche settimana. Di sicuro, i tempi di recupero andranno ben oltre i quindici giorni.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore dovrà stare fermo per almeno un mese. Una tegola per il mister, che è ancora in attesa dell’arrivo di qualche rinforzo in attacco e a centrocampo.
Vanoli, dunque, dovrà fare a meno per i prossimi 30 giorni di Vojvoda che ha riportato una lesione muscolare.
Torino: infortunio Vojvoda, out un mese
In vista della partita contro la Fiorentina, il Torino perde per infortunio il difensore Vojvoda che ha riportato una lesione al polpaccio.
Per la sfida contro i viola è vera emergenza, visto che mancheranno oltre al giocatore kosovaro, anche Ilic, Walukiewicz e Linetty. Ecco perché, nel nuovo schieramento, Vanoli è pronto a confermare il 4-2-3-1 con Milinkovic tra i pali, Pedersen, Coco, Maripan e Sosa in difesa. Tameze e Ricci in mediana con Lazaro, Vlasic e Karamoh sulla trequarti, alle spelle di Adams.