Il Milan sta cercando di completare il reparto offensivo con un nuovo attaccante: sfumato Rashford ora si punta al colpo americano.
La dirigenza rossonera è frenetica in questo momento, sta provando a chiudere il prima possibile gli affari che serviranno a Sergio Conceiçao per lottare fino alla fine della stagione per arrivare agli obiettivi stagionali che erano stati prefissati a inizio campionato e che sono stati adeguatamente concordati anche con il nuovo allenatore da quando si è accomodato sulla panchina rossonera.
La vittoria della Supercoppa ha dato una spinta ulteriore e una convinzione maggiore alla società che si è decisa a voler rinforzare la rosa sul mercato per dare una possibilità maggiore al tecnico di scrivere un altro pezzo di storia.
Calciomercato Milan: scelto il nuovo attaccante
Il Milan sta seguendo tanti nomi per completare l’attacco. Sergio Conceiçao ha chiesto un jolly offensivo che sia in grado di giocare in tutte le posizioni della trequarti e anche capace di giocare da falso nueve se dovesse servire. Nei giorni scorsi si è parlato moltissimo del possibile affare Rashford con il Manchestr United ma ora la situazione è molto complicata.
Il futuro del Milan dipende dalle mosse di calciomercato che verranno messe a segno in questa sessione di gennaio. Con gli innesti giusti la squadra potrebbe riprendere la rincorsa al quarto posto e avere delle chance di riuscire nell’intento.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha cambiato obiettivo: niente Rashford, ora Conceiçao vuole il gemello di Pulisic.
Milan sul talento americano: Moncada e Furlani in Germania
La rosa del Milan va completata in tutti i reparti ma quello offensivo è evidentemente quello che dà meno garanzie a Sergio Conceiçao che ha chiesto nomi importanti per riuscire a competere ad alti livelli con tutti gli altri top club del nostro campionato.
Detto di Rashford che è un colpo difficilissimo, ora spunta una nuova idea: il Milan in Germania ha incontrato il Borussia Dortmund per Giovanni Reyna. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera ha individuato nel “gemello” di Pulisic il nome giusto per avere a disposizione un altro calciatore duttile e capace di fare la differenza.
Reyna è assistito da Jorge Mendes, agente con cui c’è un ottimo rapporto e c’è stata l’apertura da parte del calciatore.
Reyna al Milan: le cifre dell’affare
Giovanni Reyna al Milan è il vero colpo di mercato che si può chiudere in pochissimo tempo. Il classe 2002 piace molto alla dirigenza rossonera che guarda sempre all’America anche per migliorarne il marketing societario.
Con il Borussia Dortmund ha un contratto fino a giugno 2026, quindi al termine di questa stagione avrebbe solo un altro anno di contratto. E per questo le cifre del possibile affare si aggirano sui 12-15 milioni di euro.