Clamoroso colpo di scena per il mercato della Juventus che ha subito una battuta d’arresto incredibile per il caso Kolo Muani che sembra essere saltato al momento.
L’attaccante arrivato in Italia dal Paris Saint Germain ha completato e superato le visite mediche ma ancora non è diventato ufficiale il suo passaggio alla Juventus perché ora è tutto completamente fermo e rischia di saltare davvero in maniera definitiva. Per questo motivo che ora Giuntoli si è già attivato per trovare l’immediata soluzione alternativa visto ciò che è accaduto con Kolo Muani.
La Juventus e il PSG hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Kolo Muani in prestito e con riscatto, ma in questo momento è tutto fermo a causa di quelli che sono i regolamenti e delle operazioni che ha già concluso il club parigino che non può permettersi di far uscire altri giocatori a titolo temporaneo. Superato il limiti dei prestiti concessi tra l’estate e questo mercato di gennaio, ecco che allora si è tutto arenato.
Attenzione a quello che può essere il cambio di strategie per la Juventus perché in questo momento la trattativa per Kolo Muani è saltata col PSG a causa di ciò che ha combinato il club francese. Una disattenzione gravissima che non permetterà al club bianconero di poter avere a disposizione quello che sentiva essere il suo nuovo attaccante.
Troppi prestiti e per questo motivo che ora Kolo Muani alla Juventus non può diventare ufficiale. Ora ci sono due alternative, una costringe il PSG a cedere a titolo definitivo uno dei suoi giocatori che ha mandato in prestito e quindo trovare accordi diversi con altri giocatori e club.
Un’altra opzione può portare alla scelta della Juventus di lasciar perdere Kolo Muani per saltare definitivamente e a quel punto che la società potrebbe andare a puntare su un altro giocatore in attacco e il nome del candidato numero uno ora diventa Zirkzee.
Il calciomercato vede in chiusura il colpo "alla De Ketelaere" dal Belgio, come annunciato nel…
I fratelli Esposito stanno iniziando a fare breccia nel cuore dei top club italiani: il…
Il Milan sta lavorando sottotraccia a un nuovo colpo in attacco: Sergio Conceiçao ha bocciato…
L'infortunio è venuto fuori nel corso di questo lunedì, dopo il week-end vissuto in Serie…
Importanti aggiornamenti di mercato che riguardano il futuro dell'attaccante spagnolo, Ferran Torres. Ecco le parole…
E' tutto fatto per l'arrivo di Marcus Rashford: programmate le visite mediche per l'attaccante inglese,…